jessy87pikachu Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 mmmmh onestamente non lo sapevo che da qualche parte ci fosse sta regola (o perlomeno non lo ricordo).... cmq per vari motivi la nuova asta inizierò più tardi delle 13:30 EDIT: Nuova asta iniziata stavolta e la volta di arceus la scheda sua lo trovata per le varie schede le o trovate quasi tutte le altre se le trovo le mette ci son pokèmon come heatram che le schede le devo andare a cercare visto che quei giochi della serie pokèmon renger nn li trovo :/ per cui un po di pazienza gia che son riuscita a trovare i giochi della serie principale per cui prima o poi trovero anche quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 compro subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 l'asta la vince poliwag con il compra subito oggi come al solito metterò anche il prossimo pokèmon ma l'asta inizierà domenica EDIT: o fatto delle variazioni di regole all'asta andate a controllare COme prossima asta ci sarà Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 l'asta la vince poliwag con il compra subito oggi come al solito metterò anche il prossimo pokèmon ma l'asta inizierà domenica EDIT: o fatto delle variazioni di regole all'asta andate a controllare COme prossima asta ci sarà Mewtwo! quindi niente offerte fino a domenica alle 13.30 ? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 quindi niente offerte fino a domenica alle 13.30 ? =) se leggi tutto il primo post ce scritto che se vuoi fare un'offerta deve essere più alta del compra subito altrimenti si aspetta fino a domenica come o anche scritto che ho fatto variazioni di regole all'asta e di andare a controllare EDIT: informo anche che quando questa asta inizierà io la domenica non potrò rispondere per tutto il giorno, per cui se ce qualche compra subito dovrà aspettare il lunedì che io gli risponda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ok perfetto offro 6.50 Quando vuoi scrivimi in privato cge ci organiziamo per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 he he non e che già cosi mi vada a genio deve essere almeno di 1pp in più per cederlo prima che inizi l'asta... non lo specificato di quanto più alta i pp in più ma deve essere molto più alta di quella che o messo, poi o anche specificato che mi deve interessare l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 he he non e che già cosi mi vada a genio deve essere almeno di 1pp in più per cederlo prima che inizi l'asta... non lo specificato di quanto più alta i pp in più ma deve essere molto più alta di quella che o messo, poi o anche specificato che mi deve interessare l'offerta ok a me nn interessano i pp facciano 7 nn c'è problema opoure dimmi te o ciao xchè tutti sto giochetti nn li sopporto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ok a me nn interessano i pp facciano 7 nn c'è problema opoure dimmi te o ciao xchè tutti sto giochetti nn li sopporto xD ok non chiedo chi sa quanti in più XD mica richiedo tutti i pp che puo avere un utente XD comunque il pokèmon e tuo ci aggiorniamo per mp contattami che concludiamo EDIT: Altra asta altro pokèmon! stavolta un pokèmon che o visto che cercano in molti Meloetta! l'asta iniziera domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 vi informo che per un impegno i seguenti giorni non potrò rispondere: 18 ,19 e 20. per cui l'asta inizierà ugualmente giorno 20 (domenica) ma io subito non potrò rispondere. lunedì 21 invece potrò rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 up! mi raccomando io in questi giorni non ci sarò domenica ugualmente inizierà l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 compro subito se mi fai la foto alla wc coi nostri nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Vince lasta con compra subito poliwag per un'altro imprevisto inaspettato oggi nn potro ne modificare il tops ne fare scambi sto anche mandando questo messaggio dal cellulare per avvertire a tutti che solo domani potrò modificare il post e fare i vari scambi mi spiace poliwag che mi mandi un mp cosi che io domani ricordo di contattarti per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 risolto e aggiornato il post con un nuovo pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 up come già detto l'asta inizierà domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 -2 all'inizio dell'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 1,80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 perora in vantaggio poliwag per 1,80 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 up ultimi giorni alla fine dell'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 2pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 2,10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 in vantaggio poliwag con 2,10pp vi ricordo che domani e l'ultimo giorno per l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 2,10vince l'asta poliwag x 2,10 pp ti contattero in mp per lo scambio EDIT: modificato il primo post con una nuova asta Stavolta e la volta di giratina, palkia e dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 compro subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.