Vai al commento

Asta finale!

jessy87pikachu

Post raccomandati

mmmmh :confused: onestamente non lo sapevo che da qualche parte ci fosse sta regola (o perlomeno non lo ricordo).... cmq per vari motivi la nuova asta inizierò più tardi delle 13:30 :)

EDIT: Nuova asta iniziata :) stavolta e la volta di arceus :) la scheda sua lo trovata :)

per le varie schede le o trovate quasi tutte :) le altre se le trovo le mette :) ci son pokèmon come heatram che le schede le devo andare a cercare visto che quei giochi della serie pokèmon renger nn li trovo :/ per cui un po di pazienza :) gia che son riuscita a trovare i giochi della serie principale per cui prima o poi trovero anche quelli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'asta la vince poliwag con il compra subito :D

oggi come al solito metterò anche il prossimo pokèmon ma l'asta inizierà  domenica :)

EDIT: o fatto delle variazioni di regole all'asta :) andate a controllare :)

COme prossima asta ci sarà  Mewtwo! :D

Link al commento

l'asta la vince poliwag con il compra subito :D

oggi come al solito metterò anche il prossimo pokèmon ma l'asta inizierà  domenica :)

EDIT: o fatto delle variazioni di regole all'asta :) andate a controllare :)

COme prossima asta ci sarà  Mewtwo! :D

quindi niente offerte fino a domenica alle 13.30 ? =)

Link al commento

quindi niente offerte fino a domenica alle 13.30 ? =)

se leggi tutto il primo post ce scritto che se vuoi fare un'offerta deve essere più alta del compra subito ;) altrimenti si aspetta fino a domenica ;)

come o anche scritto che ho fatto variazioni di regole all'asta e di andare a controllare ;)

EDIT:

informo anche che quando questa asta inizierà  io la domenica non potrò rispondere per tutto il giorno, per cui se ce qualche compra subito dovrà  aspettare il lunedì che io gli risponda.

Link al commento

:sweat: he he :fg::confused: non e che già  cosi mi vada a genio deve essere almeno di 1pp in più per cederlo prima che inizi l'asta... non lo specificato di quanto più alta i pp in più ma deve essere molto più alta di quella che o messo, poi o anche specificato che mi deve interessare l'offerta ;)

Link al commento

:sweat: he he :fg::confused: non e che già  cosi mi vada a genio deve essere almeno di 1pp in più per cederlo prima che inizi l'asta... non lo specificato di quanto più alta i pp in più ma deve essere molto più alta di quella che o messo, poi o anche specificato che mi deve interessare l'offerta ;)

ok a me nn interessano i pp facciano 7 nn c'è problema opoure dimmi te o ciao xchè tutti sto giochetti nn li sopporto xD
Link al commento

ok a me nn interessano i pp facciano 7 nn c'è problema opoure dimmi te o ciao xchè tutti sto giochetti nn li sopporto xD

ok ;) non chiedo chi sa quanti in più XD mica richiedo tutti i pp che puo avere un utente XD comunque il pokèmon e tuo :) ci aggiorniamo per mp contattami che concludiamo ;)

EDIT: Altra asta altro pokèmon! :D stavolta un pokèmon che o visto che cercano in molti Meloetta! :D l'asta iniziera domenica :)

Link al commento

Vince lasta con compra subito poliwag :D per un'altro imprevisto inaspettato oggi nn potro ne modificare il tops ne fare scambi :( sto anche mandando questo messaggio dal cellulare per avvertire a tutti che solo domani potrò modificare il post e fare i vari scambi :( mi spiace

poliwag che mi mandi un mp cosi che io domani ricordo di contattarti per lo scambio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...