jessy87pikachu Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 poliwag si aggiudica giratina, palkia e dialga con il compra subito visto che questi 3 pokèmon sene son andati subito faccio un eccezione e metterò un altro pokèmon ora e inizierà l'asta da quando lo metterò (quindi non inizierà la prossima domenica ma oggi stesso ) EDIT:nuovi pokèmon messi EDIT": se ci sarà di nuovo un compra subito questa volta l'asta non inizierà oggi stesso ma inizierà domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 offro la base d'asta per iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 rilancio a 3pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 perora in vantaggio deviro con 3pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 3,10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 poliwag in vantaggio con 3,10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 3,20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 deviro in vantaggio con 3,20PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 mi tocca usare il compra ora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 mi tocca usare il compra ora :/È super efficace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 poliwag usa il compra subito e si aggiudica i due pokèmon congratulazioni ci sentiam via mp EDIT: nuovo pokèmon messo (ricordo che l'asta partirà domenica all'ora messa nel primo post ), stavolta e la volta di shaymin preso da pokèmon ranger ...qui l'unica pecca e che il gioco lo riiniziato di nuovo per cui la foto della scheda non lo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Compro subito shaymin voglio chiedere solo se è ut e uc Ho notato solo che ha le foto del poke altro non ce ne sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 leggi prima bene il primo post, se sei convinto di comprare ora, prima di domenica, sarà diverso i pp che devi offrire. comunque il pokèmon e legittimo preso personalmente da me dal mio gioco (quindi la cartuccia di pokèmon ranger). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Degli pagare di piu se compro subito ora ? Devo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 si...ma ora mai fra un po (alle 13:30) parte questa nuova asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ok spero di farcela per le 13 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 inizia questa nuova asta buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Allora il compra ora subito e 8pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Allora il compra ora subito e 8pp ? ora si PS. domani non ci sarò tutto il giorno per cui non potrò fare ne scambi ne aggiornare la lista. martedì mattina risponderò a tutti i messaggi e aggiornerò il post per la domenica prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ok dammi un giorno per decidere martedi ti farò sapere concretamente mi interesserebbe avere le foto sinceramente XD. Spero sia uncloned però è soprattuto untouched. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 come o detto gia all'inizio del tops, i pokèmon sono personalmente presi da me ..ma in questo caso sto dando il pokèmon, sempre originale, che aveva un mio amico (che lui si e sempre comprato solo la serie dei spin off dei giochi pokèmon), per cui visto che a lui non servivano meli son fatti dare XD per averli all'epoca in tutte e due le versioni dei miei giochi pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 up! se devo essere sincero il pokemon mi interessa tuttavia senza prove e poichè non l'hai riscattato personalmente non posso rischiare 2,5 pp se puoi accettare una base d'asta inferiore probailmente offrirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.