Vai al commento

Asta finale!

jessy87pikachu

Post raccomandati

poliwag vince l'asta con 2,60 pp :) congratulazioni :) contattami in mp :) 

ATTENZIONE!

momentaneamente interrompo l'asta visto cha ancora i PP non sono attivi :) (altrimenti si sopracavallano troppi scambi :) ) . La continuo appena li riattivano :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

poliwag vince l'asta con 2,60 pp :) congratulazioni :) contattami in mp :) 

ATTENZIONE!

momentaneamente interrompo l'asta visto cha ancora i PP non sono attivi :) (altrimenti si sopracavallano troppi scambi :) ) . La continuo appena li riattivano :)  

in realtà sono attivi ^^ 

Link al commento

scusate l'attesa (lo so sono in ritardo he he) vince l'asta di Deoxys (per la base d'asta di 3 PP), poliwag! congratulazioni :D ora  ti contatto in privato per concordare lo scambio :)

Nuova asta messa :D stavolta e il turno di mew e celebi :D Buon asta a tutti :)

Link al commento

22 ore fa, Magnitudo10 ha scritto:

ti offro (se ti interessa) un hoopa o anche altri pokemon

mi spiace ma l'unica cosa che potevi offrire sempre ad asta (che in più mi sono distrattamente dimenticata a togliere, visto che ora non mi interessano più, comunque modifico) erano i codici di articuno moltre e zapdos. Ma solo i codici e sempre all'asta dovevano essere offerti (quindi con il compra subito come avevo scritto). non mi interessavano altri pokèmon per lo scambio visto che e un'asta.

comunque perora va in vantaggio poliwag con la partenza d'asta di 3 :) 

Link al commento

fra 15 minuti chiudo l'asta :D chi vuole ancora aggiudicarsi Genesect non perda l'occasione :)

EDIT: Fine asta! :D  il vincitore con la base d'asta di 3 pp e @poliwag :) congratulazioni :D  fra un ti contatto per lo scambio :) 

EDIT2:

PROSSIMA ASTA! :D 

Stavolta quest'asta e a scelta per il vincitore :D  metterò Emboar, Samurott e Serperion (evento) tutte e 3 insieme ma il vincitore potrà decidere (tra quelli nell'immagine)di quale natura vorrà prendersi il pokèmon :D  il vincitore ovviamente, dovrà prendersi un pokèmon di ogni specie non potrà prendersi lo stesso pokèmon più volte.

ID e AO del pokèmon sono indicate anch'essi nell'immagine.

i pokèmon sono tutti presi da me e da una mia amica personalmente quando si svolse l'evento, ne abbiam presi più volte resettando il gioco per poterli poi usare come scambio :)  per cui son tutti legittimi :D 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...