jessy87pikachu Inviato 22 novembre, 2015 Autore Inviato 22 novembre, 2015 poliwag vince l'asta con 2,60 pp congratulazioni contattami in mp ATTENZIONE! momentaneamente interrompo l'asta visto cha ancora i PP non sono attivi (altrimenti si sopracavallano troppi scambi :) ) . La continuo appena li riattivano :)
poliwag Inviato 22 novembre, 2015 Inviato 22 novembre, 2015 On 22/11/2015 at 14:11, jessy87pikachu ha scritto: poliwag vince l'asta con 2,60 pp congratulazioni contattami in mp ATTENZIONE! momentaneamente interrompo l'asta visto cha ancora i PP non sono attivi (altrimenti si sopracavallano troppi scambi :) ) . La continuo appena li riattivano :) Espandi in realtà sono attivi
jessy87pikachu Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 On 22/11/2015 at 14:26, poliwag ha scritto: in realtà sono attivi Espandi davvero nn lo sapevo ma dove si vedono?
jessy87pikachu Inviato 3 aprile, 2016 Autore Inviato 3 aprile, 2016 scusate l'attesa (lo so sono in ritardo he he) vince l'asta di Deoxys (per la base d'asta di 3 PP), poliwag! congratulazioni ora ti contatto in privato per concordare lo scambio Nuova asta messa stavolta e il turno di mew e celebi Buon asta a tutti
jessy87pikachu Inviato 10 aprile, 2016 Autore Inviato 10 aprile, 2016 asta di mew e celebi vinta da poliwag per la base d'asta di 3PP congratulazioni ora ti contatterò in privato per lo scambio EDIT: nuova asta iniziata Genesect e il nuovo pokèmon dell'asta
Magnitudo10 Inviato 11 aprile, 2016 Inviato 11 aprile, 2016 ti offro (se ti interessa) un hoopa o anche altri pokemon
jessy87pikachu Inviato 12 aprile, 2016 Autore Inviato 12 aprile, 2016 On 11/04/2016 at 15:53, Magnitudo10 ha scritto: ti offro (se ti interessa) un hoopa o anche altri pokemon Espandi mi spiace ma l'unica cosa che potevi offrire sempre ad asta (che in più mi sono distrattamente dimenticata a togliere, visto che ora non mi interessano più, comunque modifico) erano i codici di articuno moltre e zapdos. Ma solo i codici e sempre all'asta dovevano essere offerti (quindi con il compra subito come avevo scritto). non mi interessavano altri pokèmon per lo scambio visto che e un'asta. comunque perora va in vantaggio poliwag con la partenza d'asta di 3
jessy87pikachu Inviato 17 aprile, 2016 Autore Inviato 17 aprile, 2016 fra 15 minuti chiudo l'asta chi vuole ancora aggiudicarsi Genesect non perda l'occasione EDIT: Fine asta! il vincitore con la base d'asta di 3 pp e @poliwag congratulazioni :D fra un ti contatto per lo scambio EDIT2: PROSSIMA ASTA! Stavolta quest'asta e a scelta per il vincitore metterò Emboar, Samurott e Serperion (evento) tutte e 3 insieme ma il vincitore potrà decidere (tra quelli nell'immagine)di quale natura vorrà prendersi il pokèmon il vincitore ovviamente, dovrà prendersi un pokèmon di ogni specie non potrà prendersi lo stesso pokèmon più volte. ID e AO del pokèmon sono indicate anch'essi nell'immagine. i pokèmon sono tutti presi da me e da una mia amica personalmente quando si svolse l'evento, ne abbiam presi più volte resettando il gioco per poterli poi usare come scambio per cui son tutti legittimi
Dyamond31 Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 On 18/04/2016 at 19:35, jessy87pikachu ha scritto: up Espandi Accetti solo PP???
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.