deviro Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 come da titolo cerco qualcuno che mi de-shinizzasse un pokemon non so se sia possibile o meno con il ps per in tal caso mi contattasse tramite messaggio privato.
poliwag Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 si può fare ma il pokemon prenderebbe l'AO di chi lo deshinyzza
deviro Inviato 31 agosto, 2015 Autore Inviato 31 agosto, 2015 si può fare ma il pokemon prenderebbe l'AO di chi lo deshinyzzaA me interessava sapere solo se si potesse fare o meno non mi interessa della AO
poliwag Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 A me interessava sapere solo se si potesse fare o meno non mi interessa della AO si può fare. pensavo fosse per un evento shinyzzato da qualcuno
deviro Inviato 31 agosto, 2015 Autore Inviato 31 agosto, 2015 si può fare. pensavo fosse per un evento shinyzzato da qualcuno avrei anche degli eventi shinyzzati ma non so se lo de shinynizzo cosa succede.Se l'ao rimane lo stesso o cosa.
poliwag Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 avrei anche degli eventi shinyzzati ma non so se lo de shinynizzo cosa succede.Se l'ao rimane lo stesso o cosa. cambia. proprio per questo ti avevo avvisato: avrebbe un AO e un id impossibili
deviro Inviato 31 agosto, 2015 Autore Inviato 31 agosto, 2015 cambia. proprio per questo ti avevo avvisato: avrebbe un AO e un id impossibili capito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.