######Helioptile Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Allora, io ho pokémon Y dal 12/10/2013, che mi pare abbia finito in... meno di un mese, forse.Ci sono ritornato intorno a questo mese.Ho rivisto quant'era bello,e mi è venuta l'idea che forse potrei comprarmi ORAS.Secondo voi è una buona idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io oras lo possiedo ed è abbastanza bello anche se facile, ma la grafica vale molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Upty!Up ogni 24 ore In ogni caso, non saprei se consigliartelo: la grafica è carina, ma il gioco è veramente troppo facile, te lo dico perché in questi giorni sto giocando al vecchio Smeraldo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Upty!Prendi oras ne vale la pena vecchi ormai ho finito il pokedex nazionale :0 600 su 720 hoenn 199 su 211 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Prendi oras ne vale la pena vecchi ormai ho finito il pokedex nazionale :0 600 su 720 hoenn 199 su 211Comunque, il poketrasferitore è gratis?Quindi posso avere il mio team Y in Omega Ruby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Comunque, il poketrasferitore è gratis?Quindi posso avere il mio team Y in Omega Ruby?Non serve il pokètrasferitore Io non te lo consiglio e.e - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non serve il pokètrasferitore Io non te lo consiglio e.eWhat?Io praticamente voglio vedere il messaggio:"Ha viaggiato il tempo e lo spazio per pudy pudy..."Ho anche il mio team Bianco 2 sul mio Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 What?Io praticamente voglio vedere il messaggio:"Ha viaggiato il tempo e lo spazio per pudy pudy..."Ho anche il mio team Bianco 2 sul mio Y In pratica, puoi scambiare da Y a RO, si collegano tra di loro. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 In pratica, puoi scambiare da Y a RO, si collegano tra di loro. Io praticamente voglio usare il poketrasferitore. Perché non lo consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io praticamente voglio usare il poketrasferitore. Perché non lo consigli? 1) Il Pokétrasferitore lo usi da Nero/Bianco e XY, non da XY a ORAS 2) Sinceramente... l'ho usato, ho visto com'era, l'ho spento e ho ripreso in mano X. E' un gioco facile, puoi finire il gioco senza doverti mai curare al centro Pokémon ma usando solo delle pozioni, volendo. Non c'è neanche più il gusto di catturare i Pokémon o di scambiare, perché potrai trovare dei Lillipup (ad Hoenn) selvatici prima di aver finito il gioco. La lega, alla fine, è facilissima, non come nei precedenti giochi. Le uniche cose che si salvano sono: la facilità di incontrare i leggendari, le nuove mega. Poi boh, son gusti, se a te piace, prendilo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 1) Il Pokétrasferitore lo usi da Nero/Bianco e XY, non da XY a ORAS 2) Sinceramente... l'ho usato, ho visto com'era, l'ho spento e ho ripreso in mano X. E' un gioco facile, puoi finire il gioco senza doverti mai curare al centro Pokémon ma usando solo delle pozioni, volendo. Non c'è neanche più il gusto di catturare i Pokémon o di scambiare, perché potrai trovare dei Lillipup (ad Hoenn) selvatici prima di aver finito il gioco. La lega, alla fine, è facilissima, non come nei precedenti giochi. Le uniche cose che si salvano sono: la facilità di incontrare i leggendari, le nuove mega. Poi boh, son gusti, se a te piace, prendilo quoto..ma non hai scritto la facilità con cui si battono i capopalestra...quello elettro ha dei pokemon cosi scarsi che non ho subito nemmeno un danno(invece in smeraldo era più difficoltoso lo scontro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 VabbuohMa se trasferisco i miei vecchi pokèmon con lo scambio potrò fare quella cosa liChe fa tipo=Wow! Questo pokèmon ne ha fatta di strada per arrivare quiUna cosa del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 VabbuohMa se trasferisco i miei vecchi pokèmon con lo scambio potrò fare quella cosa liChe fa tipo=Wow! Questo pokèmon ne ha fatta di strada per arrivare quiUna cosa del genere...No, ti dirà solo che si è schiuso a Luminopoli ecc. Se li hai trasferiti da Nero e Bianco, allora si, ti dirà "Wow, ne ha fatta di strada" ecc - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 No, ti dirà solo che si è schiuso a Luminopoli ecc. Se li hai trasferiti da Nero e Bianco, allora si, ti dirà "Wow, ne ha fatta di strada" eccQuindi riceverò quella specie di contratto che sembra la cosa di un matrimonio"Unisce la tua amicizia con ??? per sempre ecc."?Quindi riceverò quella specie di contratto che sembra la cosa di un matrimonio"Unisce la tua amicizia con ??? per sempre ecc."?Perchè io ho trasferito da pokèmon bianco 2 a Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Quindi riceverò quella specie di contratto che sembra la cosa di un matrimonio"Unisce la tua amicizia con ??? per sempre ecc."?Perchè io ho trasferito da pokèmon bianco 2 a Y.se lo trasferisci da Bianco 2, credo che ti dirà "Ha attraversato il tempo e lo spazio per giungere nella regione di Hoenn" o roba simile, non ne sono sicuro :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Devi trasferire un Pokemon da smeraldo/rubino/zaffiro mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io ho Rubino Omega, l'ultimo gioco a cui ho giocato è stato Oro, quindi mi sono accorto in secondo momento di come regolare la difficoltà . Basta non usare il condividi esperienza che ti danno all'inizio del gioco, e nelle opzioni di mettere di non cambiare il pokemon ogni volta che il tuo avversario ne sceglie un'altro dopo il k.o. Se fai questo il gioco è piu difficile, che poi non sarà ultra difficile non so, ma se non ti metti a livellare di proposito e non usi il condividi esperienza, secondo me ti diverti, e poi ci sono molti leggendari, megaevoluzioni, alla fine è un gioco pokemon come gli altri, non so perchè gli altri lo criticano cosi. Buon divertimento se lo compri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 A me è piaciuto molto il nuovo modo per trovare pokemon e volare nell'ipersfera è fantastico! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Mi domando se chi dice così a gran voce che ORAS è facile se abbia giocato a XY, visto che la difficoltà di questi due giochi è IDENTICA. Sono entrambi pensati per essere imbarazzantemente facili se si usa il Condiv Esp, o solo molto facili (come gli altri giochi Pokémon) se lo si tiene spento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Mi domando se chi dice così a gran voce che ORAS è facile se abbia giocato a XY, visto che la difficoltà di questi due giochi è IDENTICA.Sono entrambi pensati per essere imbarazzantemente facili se si usa il Condiv Esp, o solo molto facili (come gli altri giochi Pokémon) se lo si tiene spento.Quoto, XY è disarmantemente facile tanto quanto ORAS, non vedo il senso di criticare quest'ultimo al riguardo difendendo invece XY. Secondo me ORAS > XY, molte features in più, post-lega con un senso, megaevoluzioni extra, nessuna megapietra esclusiva...avendo comprato Y ormai due anni fa, una spesa per un ORAS (anche usato) ci può stare tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.