Guest PokemonGuru Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Non vedo l'ora che esca Pokemon Conquest! Secondo me è rivoluzionario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 genesect? non mi esalta per niente. genesect? non mi esalta per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Bah,genesect nn e un pokemon che mi esalta tanto.La cosa che piu mi esalta e il film su di lui.Spero che oltre a genesect pero appaia anche il team plasma,finora mai apparso nella serie animata,il che e un po' scocciante perché così si taglia un grosso pezzo della storia e del gioco.E poi N che fine ha fatto?! Pokemon conquest,ragazzi a me nn piace tanto,e poi il fatto che si potrà giocare solo in inglese mi manda in bestia.Cmq pero sono tutte notizie secondo me ottime che sono secondo me il segno che i pokemon ci saranno ancora,e questo mi rende molto felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 si.. speriamo che ci sia il team plasma:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati