emi91 Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 Ciao a tutti, vorrei fare evolvere magneton ma da quanto ho capito può evolversi solo in x o y ed io ho oras. Qualcuno é disponibile a prendere il mio magneton, farlo evolvere e restituirmelo? Grazieeee
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 Ciao a tutti, vorrei fare evolvere magneton ma da quanto ho capito può evolversi solo in x o y ed io ho oras. Qualcuno é disponibile a prendere il mio magneton, farlo evolvere e restituirmelo? Grazieeee Ma chi ti ha detto una scemenza simile? Magneteon può evolversi in oras semplicemente portandolo a Ciclanova e facendolo salire di un livello!
emi91 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Inviato 31 agosto, 2015 Ma chi ti ha detto una scemenza simile? Magneteon può evolversi in oras semplicemente portandolo a Ciclanova e facendolo salire di un livello! Nessuno, devo aver letto male su internet! Allora grazie!!!!
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 Nessuno, devo aver letto male su internet! Allora grazie!!!! Di nulla
Mirko13 Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 In realtà puoi farlo evolvere in oras.... basta andare a ciclanova e far salire di livello magneton.Lo stesso vale per nosepass
emi91 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Inviato 31 agosto, 2015 In realtà puoi farlo evolvere in oras.... basta andare a ciclanova e far salire di livello magneton.Lo stesso vale per nosepassOk grazie a tutti
Haven Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 Ok grazie a tutti Se hai risolto, posso chiudere?
emi91 Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Se hai risolto, posso chiudere? Certo grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.