christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Voglio quello shaymin !!! Offro 0,10ppMeloetta offro : 0,5ppFlareon 0,01ppFlorges offro 0,05ppGarchomp offro 0,01pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carminebennato2494 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Meloetta GPN modesto 6iv (proveniente da unima) sono interessato parliamo tramite messaggio privato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 0.04 corphish0.04 per magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 A che ora chiude l'asta domattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 A che ora chiude l'asta domattina? in effetti non sarebbe una brutta idea saperlo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 in effetti non sarebbe una brutta idea saperlo ahahahAhahah già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 comunque vorrei comprarli subito però intato offo anche per kyogra 0.06 ed magikarp 0.02 non sono sicuro che siano legit al 100% ma anche se fossero cheat li vorrei tanto per xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ripeto le mie offerte: 0.04 corphish, 0.04 magikarp E aggiungo 0.02 garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 CONCLUSIONE:deviro si aggiudica KyogreLorenzo25pika si aggiudica Corphish,garchomp e MagikarpEnemy si aggiudica klefkiChristalingx si aggiudica florges,Shaymin e Flareon EDIT: contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Appena posso mando un MP - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 CONCLUSIONE: deviro si aggiudica Kyogre Lorenzo25pika si aggiudica Corphish,garchomp e Magikarp Enemy si aggiudica klefki Christalingx si aggiudica florges,Shaymin e Flareon EDIT: contattami in MP ehm io te li avrei comprati subito :/ quindi non mi sembra corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 CONCLUSIONE:deviro si aggiudica KyogreLorenzo25pika si aggiudica Corphish,garchomp e MagikarpEnemy si aggiudica klefkiChristalingx si aggiudica florges,Shaymin e Flareon EDIT: contattami in MPSi può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Si si può chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Si si può chiudere :3 Perfetto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.