Vai al commento

(Offro) Scarti di breeding


espeon0408

Post raccomandati

Ciao a tutti :) ho breedato come una matta e ho finalmente ottenuto i pokemon che volevo, non voglio buttare i miei scarti perchè hanno 4-5 IVs vi propongo i seguenti in cambio di altri scarti che ancora non ho o PP (0.02 PP l'uno) :)

  • Horsea 5 IVs natura: adamant EG: -oltraggio (5 disp.)
  • Horsea 4 IVs natura: adamant EG: -oltraggio (2 disp.)
  • Chimchar con HA 5 IVs natura:jolly EG -tuonopugno-fuocopugno- bruciapelo (10 disp.)
  • Zorua 5 IVs natura: sicura EG:-Sbigoattacco-extrasenso-memento-contrattacco (1 disp.)
  • lotad 5IVs natura:calm EG:-gigassorbimento (1 disp.)
  • bulbasaur con HA 3 IVs natura:calm EG: gigassorbimento (1 disp.)
  • riolu con HA natura:jolly 5 IVs EG:-pugnoscarica (1 disp.)
  • Gastly 5 IVs in scuro ball natura:timid EG:\\ (3 disp.)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si però pure tu dunsparcy ogni volta che vedo scritto "[OT]" in una discussione sei tu io ieri l' ho fatto perché non ho letto il titolo oggi lui con 5 parlole non é cosi bello da fare

E per altro non é manco la tua discussione un voto se lo fa un mod o se colui che ha aperto la discussine lo reputa off topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si però pure tu dunsparcy ogni volta che vedo scritto "[OT]" in una discussione sei tu io ieri l' ho fatto perché non ho letto il titolo oggi lui con 5 parlole non é cosi bello da fare

[OT]Io aiuto la gente dicendo cosa si deve fare in una community per evitare litigi,ho solo detto che se offre un pokemon deve aprire la sua discussione e non offrirli in quelle altrui  :/ [/OT] 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Horsea 5 IVs natura: adamant EG: -oltraggio (5 disp.)

Chimchar con HA 5 IVs natura:jolly EG -tuonopugno-fuocopugno- bruciapelo (10 disp.)

Zorua 5 IVs natura: sicura EG:-Sbigoattacco-extrasenso-memento-contrattacco (1 disp.)

bulbasaur con HA 3 IVs natura:calm EG: gigassorbimento (1 disp.)

riolu con HA natura:jolly 5 IVs EG:-pugnoscarica (1 disp.)

 

ciao :) sono ancora disponibili questi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...