StraxSilverhand Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Ciao a tutti! Siccome sto provando a costruire un team per imparare il VGC ma sono preso da altri progetti di breeding, mi rivolgo a voi per vedere se avete li che vi avanza qualche Pokémon che a me servirebbe. Non mi interessa che siano shiny (su quelli sono molto pignolo sulla legittimità ), bastano tranquillamente normalissimi FPB Ciancio alle bande, ecco cosa cerco: TyranitarAbility: Sand Stream EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature VolcaronaAbility: Flame Body EVs: 252 HP / 204 Def / 52 SpA Bold Nature E se proprio vi avanza, anche lui non mi dispiacerebbe (ho un Togepi in realtà ma la voglia di evolverlo è nulla ) Togekiss Ability: Serene Grace EVs: 252 HP / 164 Def / 4 SpA / 28 SpD / 60 Spe Bold Nature Pago in PP oppure con gli FPB / Scarti di Breeding che ho nel mercatino
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 ho tyranitar invia MP se lo cerchi ancora Ho risolto per Tyranitar,grazie lo stesso Cerco ancora gli altri
StraxSilverhand Inviato 18 settembre, 2015 Autore Inviato 18 settembre, 2015 Bumpo!!! Cerco ancora lui/lei: VolcaronaAbility: Flame Body EVs: 252 HP / 204 Def / 52 SpA Bold Nature Aggiungo anche: AegislashAbility: Stance Change EVs: 252 HP / 100 SpA / 156 SpD Quiet Nature - Wide Guard
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.