arnoldozini Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Lo so che è un cheat, ma non dovrebbero riconoscerlo e bannarlo? Anche hoopa prima che venisse distribuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 io non ho mai incontrato vulcanion online :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Nel Punto lotta o lette libere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arnoldozini Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Nel Punto lotta o lette libere? L'ho visto su youtube, penso siano lotte libere. Comunque una volta trovai hoopa nel punto lotta ed era aprile o maggio tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 L'ho visto su youtube, penso siano lotte libere. Comunque una volta trovai hoopa nel punto lotta ed era aprile o maggio tipo Nel punto lotta Hoopa!?!? Che strano XD Nelle lotte libere può essere anche normale, ma hoopa nelle lotte a punteggio è davvero strano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arnoldozini Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Nel punto lotta Hoopa!?!? Che strano XD Nelle lotte libere può essere anche normale, ma hoopa nelle lotte a punteggio è davvero strano XD Quindi nelle lotte libere non possono bannarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Quindi nelle lotte libere non possono bannarli? Nelle lotte libere hanno sempre usato roba più che cheat ma proprio hackerata in modo assurdo come squadre composte da pokè già megaevoluti... Quindi nn credo che lo banneranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 A me è successo una cosa simile ma su xy la latiosite non era ancora stata rilasciata ufficialmente(c'erano solo video della megaevoluzione )eppure nel punto lotta mi spunta mega latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Nelle lotte libere è concesso di tutto purtroppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Sono magggici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Si chiama Ciuffo cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Volcanion è ottenibile solo tramite cheat,perciò presumo che per le lotte Online normali la Nintendo abbia già provveduto a punire questa gente,mentre sulle Lotte Libere nel Punto Lotta,credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 E meno male che avevano creato una patch per bannare pokemon illegali dall'online! -.-" Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 C'è stato un periodo, mi pare poco dopo l'uscita di ORAS, in cui non venivano bloccati Hoopa e Volcanion né dagli scambi né dalle lotte. Poco tempo dopo hanno ripreso i blocchiQuindi molto probabilmente quei video sono stati girati in quel periodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 E io che speravo di poter usare il mio Yveltal shiny nelle lotte in Uber....Si mi fucilerete,ma in fondo cosa cambia dallo shiny al normale? Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 E io che speravo di poter usare il mio Yveltal shiny nelle lotte in Uber....Si mi fucilerete,ma in fondo cosa cambia dallo shiny al normale? Q_QChe è shiny? LOLPurtroppo fanno delle *censura* assurde come il Shiny locked :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Che è shiny? LOLPurtroppo fanno delle *censura* assurde come il Shiny locked :/HEADSHOT x_xGià ...non ci pensano che una forma shiny locked potrebbe essere la preferita di qualcuno...Boh,hanno sbloccato Jirachi shiny,Arceus shiny,Reshiram shiny e Zekrom shiny. Magari con i remake/seguiti di XY sbloccano anche Xerneas e Yveltal,e allora il mio caro Yveltal shiny chiuso nel box da mesi farà vedere a tutti quanto vale ;p(Non sono una *censura*,è allenato con gli Evs xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 La Nintendo abbia già provveduto a punire questa gente Come no.. mi fucilerete,ma in fondo cosa cambia dallo shiny al normale? Q_Q Che Ylveltal Shiny sembra una bistecca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Cerchiamo di rimanere in-topic ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.