Lance94 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 questo è di sicuro uno dei numeri migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Oddio, mi fa piacere che vi stiate appassionando ai giochi di Hyper! sono belli come giochi...se metterete un cruciverba/rebus/sudoku vi stimerò a vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 sono belli come giochi...se metterete un cruciverba/rebus/sudoku vi stimerò a vita... Ah, di questo non me ne occupo io, è Hyper a decidere i giochi. Ma non è detto che sarà impossibile vedere un gioco del genere, in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Numero fantastico, come al solito.In questo numero mi è piaciuta particolarmente l'intervista a Sapphire e Kirofed a cura di night e "le sclerate d'oro" di Light. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 O.O C'hai ragione XD correggo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.