XxDark_BlazerxX Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Salve a tutti,sono DarkBlazer,e oggi vi voglio proporre il mio mercatino!Premetto che i Pokèmon a cui sono interessato li aggiungerò infine!Si accettano anche PP!Cominciamo! Leggendari Evento:(Pokemon scambiati:Diancie)Hoopa Evento GPN:Provenienza:Film Pokèmon 2015Data:19/07/2015Strumento:NOID:07185Natura:PlacidaAbilità PrestigiatoreRuba lo strumento del Pokèmon su cui è stata usata la mossaLiv. 6631iv PS,Def,Att SpecMoveset:ForodimensionaleUrtodimensionaleNeropulsarFurtoPrezzo 0,05-6 PP Keldeo Evento ITA:AO:SMR2012Strumento:NOProvenienza:UnimaData:??/??/2012ID:08272Natura:TimidaAbilità :GiustiziaL'Attacco aumenta se colpiti da una mossa di tipo BuioLiv.10031 iv:PS,Def,Spe,Def,Att,Spe Att,VelMoveset:SpadasolenneSurfIdropompaSpadamisticaPrezzo trattabile(31 iv a tutto,quindi prezzo aumentato) Eventi(Non leggendari)Greninja Evento GPNStrumento:NOProvenienza:Luogo GraziosoData:16/01/2015ID:09134Natura:DocileAbilità :MutatipoCambia il tipo del Pokèmon in quello della mossa usataLiv. 36(Ottenuto allo stesso livello,no Evsato)31 iv:Velocità Moveset:AcqualameIdrovampataIdropompaSurfPrezzo:Trattabile Pokèmon Shiny(Stat. e informazioni varie non specificate,per maggiori informazioni contattare in MP)KlinKlang Liv. 59IngleseAbilità PiùNatura Ingenua31iv:PS,Att SpecPrezzo 0,04-5 PP Kecleon Liv. 100(Pentagono)CoreanoNatura SeriaAbilità :Cambiacolore31iv:Difesa(Valutato Straordinario dal Giudice)Prezzo:0,03-4 PP Sylveon Lv. 44(Ottenuto al livello 5 tramite Scambio Prodigioso,usato come Wall per la sua Def Spec,Pentagono)IngleseAbilità :PellefolletttoNatura Allegra31iv:PS,Def,Att Spec,Def SpecPrezzo 0,04-5(AGGIORNAMENTO 3/09/2015)Pokèmon Competitivi al 1(Pokèmon scambiati:Pawniard) Murkrow UT livello 1 GPNProvenienza:Pensione PokèmonData:11/06/2015ID:57735Abilità :InsonniaImpedisce al Pokèmon di addormentarsiNatura:Decisa31 iv:PS,Att,Def,Att,Spec,VelMoveset:BeccataSgomento(Egg move)Baldeali(Egg Move)Prezzo:trattabile PP Charmander UT Livello 1 INGProvenienza:Pensione PokèmonData:27/08/2015AO:MaksID:60383Abilità :AiutofuocoQuando si è in difficoltà ,aumenta la potenza delle mosse di tipo fuocoNatura:Allegra31 iv:Att,Att,Spec,Def,Att Spec,Def SpecMoveset:GraffioRuggitoCentripugno(Egg Move)Prezzo:Trattabile Mawile livello 1 UT GPNProvenienza:Pensione PokèmonData:3/09/2015ID:12524Abilità :IpertaglioEvita che la stat. Attacco venga ridottaNatura:Decisa31 iv:PS,Att,Att,Spec,Def,Def spec,VelMovesetVento di FataSgomento(Egg Move)Rogodenti(Egg Move)Sbigoattacco(Egg Move)Prezzo trattabileBene,eccoci giunti alla fine del Mercatino.Ma non temete,domani aggiungerò altri Shiny e Leggendari!Se siete interessati per i Pokèmon Shiny,mandate un MP,se siete interessati a un Pokèmon Evento,ecc... rispondete al Topic!Ora passiamo ai Pokèmon che cerco!La farò breve,in modo da non perdere tempo!Pokèmon che cerco:Charizard Shiny Flawless(Attaccante fisico per farlo megaevolvere in X)Landorus Forma Totem Competitivo(Possibilmente Shiny,ma se non lo è va bene lo stesso)Questo è tutto,ora tocca a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Il Greninja evento è quello di SuperSmashBros?E comunque...ma Keldeo ha 7 IVs o 6?XD ah e che HP ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Quell'Emboar evento è UT e Legit? :3 Se lo è mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 La data di Hoopa dovrebbe essere quella del powersave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 La data di Hoopa dovrebbe essere quella del powersave. Poi non è neanche UT :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 La data di Hoopa dovrebbe essere quella del powersave. No effettivamente quella del powersave è 18/07/2015(che coincide con la data del Day one del rilascio di Hoopa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 No effettivamente quella del powersave è 18/07/2015(che coincide con la data del Day one del rilascio di Hoopa) Ero rimasto che le date del PS erano sballate. Hanno cambiato qualcosa? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ero rimasto che le date del PS erano sballate. Hanno cambiato qualcosa? >< Veramente dipende a volte sono sballate e a volte per fare i simpaticoni mettono la data del day one Comunque non credo sia il topic per parlarne XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Veramente dipende a volte sono sballate e a volte per fare i simpaticoni mettono la data del day one Comunque non credo sia il topic per parlarne XD Scusate l'intromissione e grazie per la delucidazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Io Hoopa l'ho ottenuto grazie a uno scambio con un giappo,non ho assolutamente usato il Powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Io Hoopa l'ho ottenuto grazie a uno scambio con un giappo,non ho assolutamente usato il Powersave Allora il giapponese ha usato il powersaves per ottenere Hoopa,comunque non so se è legit o cheat.Non sono esperto di queste cose c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Comunque si,Emboar è assolutamente Legit!Allora il giapponese ha usato il powersaves per ottenere Hoopa,comunque non so se è legit o cheat.Non sono esperto di queste cose c:Sinceramente nemmeno io sono un esperto,ma credo che l'abbia ottenuto alla Proiezione del film Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Comunque si,Emboar è assolutamente Legit! Emboar è anche UT?(UnTouched) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Emboar è anche UT?(UnTouched) Si,Emboar è asssolutamente UT,come Greninja del resto(Con quante esse...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Si,Emboar è asssolutamente UT,come Greninja del resto(Con quante esse...) Allora ti invio un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Aggiornamento mercatino in corso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 io sono interessato a hoopa, in cambio offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Mercatino aggiornato!io sono interessato a hoopa, in cambio offro ppOk,facciamo 0,04 PP?Lo so,ho dimenticato di mettere il prezzo,l'ho lasciato a 0,02,ma volevo cambiarlo a 0,04,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Okey va bene, manda mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.