Fabry97 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ciao a tutti! Volevo chiedervi una piccola informazione riguardante questo pokèmon: io ho quasi completato il pokèdex di hoenn e mi manca solo lui. Ma, da quanto ho capito, al momento è impossibile ottenere Jirachi se non usando i cheat. Allora chiedo a tutti coloro che hanno completato il pokèdex senza action replay o cose simili come abbiano fatto. A me viene da pensare che il Jirachi che avete ricevuto tramite eventuale scambio appartenesse in origine ad un altro utente che usasse i codici. E' così, oppure c'è stato qualche evento per ottenerlo che mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 io ho un jirachi giappo evento se vuoi te lo scambio e poi me lo ridai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sono stati rilasciati molti eventi di Jirachi su ORAS non è assolutamente vero che si ottiene tramite action replay(che in sesta gen mi pare che manco esista XD)Inoltre di Jirachi ci sono anche gli eventi old gen tipo quello di Pokèmon channelComunque se ti serve te lo faccio registrare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 anchio te lo faccio reg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 La gente e'disinformata forte allora..non e'cheat avere un Jirachi,santo procione ne ho uno giapponese evento del Tanabata(non Cuorestampo,e'tipo dopo l'uscita di XY che c'era il Jirachi che ho io) ottenuto facendo un sacco di scambi(quello con Jirachi voleva Mewtwo Shiny,quello con Mewtwo Shiny voleva Mew,quello con Mew voleva Reshiram ecc...). Poi vbb ne ho uno cheat con Luce Nefasta Shiny ma quello e'n'altra cosa. Marty,si,esiste e si chiama Action Replay Powersaves. Lo usa tipo mezzo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 La gente e'disinformata forte allora..non e'cheat avere un Jirachi,santo procione ne ho uno giapponese evento del Tanabata(non Cuorestampo,e'tipo dopo l'uscita di XY che c'era il Jirachi che ho io) ottenuto facendo un sacco di scambi(quello con Jirachi voleva Mewtwo Shiny,quello con Mewtwo Shiny voleva Mew,quello con Mew voleva Reshiram ecc...). Poi vbb ne ho uno cheat con Luce Nefasta Shiny ma quello e'n'altra cosa. Marty,si,esiste e si chiama Action Replay Powersaves. Lo usa tipo mezzo forum.Lo so che esiste ma pensavo che:Il powersave è una cosa(solo 6 generazione)L'action replay un altra(dalla 5 in giù)O mi confondo con qualcos'altro?:x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 La gente e'disinformata forte allora..non e'cheat avere un Jirachi,santo procione ne ho uno giapponese evento del Tanabata(non Cuorestampo,e'tipo dopo l'uscita di XY che c'era il Jirachi che ho io) ottenuto facendo un sacco di scambi(quello con Jirachi voleva Mewtwo Shiny,quello con Mewtwo Shiny voleva Mew,quello con Mew voleva Reshiram ecc...). Poi vbb ne ho uno cheat con Luce Nefasta Shiny ma quello e'n'altra cosa. Marty,si,esiste e si chiama Action Replay Powersaves. Lo usa tipo mezzo forum.Luce Nefasta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Luce Nefasta? La mossa esclusiva di Floette Fiore Eterno (Light of Ruin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Lo so che esiste ma pensavo che: Il powersave è una cosa(solo 6 generazione) L'action replay un altra(dalla 5 in giù) O mi confondo con qualcos'altro?:x No no,la compagnia che gli produce e'la stessa,Datel. Non fa solo per giochi Pokemon,eh.. Action Replay e basta e'quello DS,Action Replay Powersaves e'quello 3DS Luce Nefasta? E'la mossa speciale bellissima del Floette di AZ,ovvero Light of Ruin in inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 No no,la compagnia che gli produce e'la stessa,Datel. Non fa solo per giochi Pokemon,eh.. Action Replay e basta e'quello DS,Action Replay Powersaves e'quello 3DS E'la mossa speciale bellissima del Floette di AZ,ovvero Light of Ruin in inglese. Ho capito grazie :3 Comunque meglio finire l'OT, ripeto a chi ha fatto il topic:Se vuoi Jirachi te lo faccio registrare io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabry97 Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Chiedo scusa a tutti per l'ignoranza, ma la sesta generazione è da fine agosto che comincio a conoscerla e quindi mi son lasciato sfuggire tutti gli eventi ad essa collegata. Poi poco fa sono andato su *spam* lì ho capito che in pratica sono stato poco furbo ad aver comprato ZA così tardi. Comunque grazie lo stesso per il favore, ma era solo curiosità . Non voglio disturbarvi ulteriormente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabry97 Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ti serve altro o posso chiudere? Chiudi pure Ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Chiudi pure Ho risolto Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.