christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ho un canale youtube dove presto farò anche givaway di pokemon evento o altri e mi potete fare il favore di iscrivervi al mio canale ? Grazie lo aprezzerei molto sto cercando di crescere e vorrei riunire tutti gli amanti di pokemon sotto il nome della mia nazione Link canale youtube nella firma ..HeyQuesto è il link clicca iscriviti Per favore ti do 10 punti al griffondoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 iscritto :3ma preferisco CorvoneroXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ok allora vada per corvonero e gli altri cosa sceglieranno? Iscrivetevi e ditemi a chi dareste 10 punti domani alle 21 vediamo che squadra ha vinto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Uhm... se non sbaglio questo tipo di discussioni non sono ben accette, perché è un po' un messaggio pubblicitario...O almeno, così ricordo :asd: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Da regolamento: Non è consentito pubblicizzare altri siti o comunità invitando i lettori all’iscrizione ai suddetti. È consentito tuttavia inserire Link all'interno proprio profilo. Non sono in alcun modo vietati link agli account personali di Social Network e Blog.Rientrando youtube in questo caso, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.