-Play- Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Come da titolo cerco heatran modest pentagono born,shiny o nn shiny non mi cambia niente mi serve al più presto,posso scambiare anche stesso oggi contattatemi!up dai raga che lo avete offro pp ovviamenteun poke cosi comune nessuno lo ha?daje ragaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Lo dovrei avere sfpb. Però è appena catturato con evs e mosse da mettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 MP!Già sono disponibile per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.