Vai al commento

Pokémon Shuffle: arriva Emboar!

Simo

Post raccomandati

Da oggi, venerdì 4 settembre 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo a tema Pokémon.

L'aggiornamento porterà  il gioco alla versione 1.2.15 e introduce un nuovo Livello Speciale. Infatti, dopo aver incontrato Tepig e Pignite, è il turno di Emboar.

emboar_shuffle

Sarà  possibile affrontare, sconfiggere e catturare il Pokémon Suincendio fino alle ore 6:00 UTC del 18 settembre 2015.

Vi ricordiamo che per aggiornare il gioco basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo il senso di questo aggiornamento  :confused:

Ho controllato: Emboar era presente ancor prima che effettuassi la connessione giornaliera.

In effetti, lui ed il suo evento sono stati introdotti nei dati di gioco lo scorso lunedì, quindi non c'era bisogno di alcun aggiornamento per attivarli... 

Che ci sia stato qualche bug fixing?

Link al commento

mega garchomp, tiranutarm groudon e swampert funzionano molto bene.

cialex, ti racconto questo aneddoto: sabato ero in vacanza, e nella casa al mare la connessione del modem funzionava malissimo. ho provato a fare la connessione di shuffle e nonostante fallisse le novità  apparivano ugualmente

Link al commento

mega garchomp, tiranutarm groudon e swampert funzionano molto bene.

cialex, ti racconto questo aneddoto: sabato ero in vacanza, e nella casa al mare la connessione del modem funzionava malissimo. ho provato a fare la connessione di shuffle e nonostante fallisse le novità  apparivano ugualmente

Per "novità " intendi Victini e il Meowth ricchissimo?

Link al commento

Per "novità " intendi Victini e il Meowth ricchissimo?

sì, io pensavo che se fallisse la connessione non potessero mai arrivare, invece son apparsi ugualmente. poi intendo anche groudon, rayquaza e di nuovo kyogre groudon e ray

Link al commento

sì, io pensavo che se fallisse la connessione non potessero mai arrivare, invece son apparsi ugualmente. poi intendo anche groudon, rayquaza e di nuovo kyogre groudon e ray

È ovvio: i loro eventi sono già  presenti nel gioco e si attivano quando scattano le 08:00 (ora locale) del sabato o della domenica.

Non c'è bisogno di alcuna connessione perché appaiano, non ci hai mai fatto caso?

Link al commento

È ovvio: i loro eventi sono già  presenti nel gioco e si attivano quando scattano le 08:00 (ora locale) del sabato o della domenica.

Non c'è bisogno di alcuna connessione perché appaiano, non ci hai mai fatto caso?

no, sinceramente me ne sono accorto solo 10 giorni fa

Link al commento