Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cosa farà  Ash dopo la lega di Unima !?

Post raccomandati

Inviato

Due sono le possibilità  secondo me:

1) Partirà  per un'altra nuova regione

2) Andrà  a fare qualche altra cosa tipo Parco Lotta

Inviato

Vi prego rimpiazzateloo col vero eroe mai apparso nell'anime :

ROSSO : colui che ha finito il pOkedex di kanto

Che vinto la lega

Che ha sgominato il team rocket

Che ha ricevuto in diploma

Che ha i pkmn a l.88 84 84. 84 82 80

E che...... è il migliore allenatore di tutti i tempi!

(a meno che nn lo battiamo al mt. Argento)

Non con sta mezza sega che perde con un uberista a sinnoh

Inviato
  On 11/07/2012 at 09:38, Zekrom50 ha scritto:

Vi prego rimpiazzateloo col vero eroe mai apparso nell'anime :

ROSSO : colui che ha finito il pOkedex di kanto

Che vinto la lega

Che ha sgominato il team rocket

Che ha ricevuto in diploma

Che ha i pkmn a l.88 84 84. 84 82 80

E che...... è il migliore allenatore di tutti i tempi!

(a meno che nn lo battiamo al mt. Argento)

Non con sta mezza sega che perde con un uberista a sinnoh

Sono d'accordo con te per la prima parte. Ma per quanto riguarda la parte evidenziata mi sento in dovere di difendere Ash, almeno per una volta. Possiamo imputargli tutto non che abbia perso contro l'uberista. Voglio dire... se non ci fosse stato quel nabbo di Tobias che ha voluto vincere facile utilizzando una squadra di leggendari, Ash probabilmente avrebbe vinto il torneo, visto che lo sfidante di Tobias dnella finale, a differenza di Ash, non ha saputo battere Darkrai.

Detto questo basta, che siamo un po' OT. :)

Inviato
  On 11/07/2012 at 20:45, Morry94 ha scritto:

Sono d'accordo con te per la prima parte. Ma per quanto riguarda la parte evidenziata mi sento in dovere di difendere Ash, almeno per una volta. Possiamo imputargli tutto non che abbia perso contro l'uberista. Voglio dire... se non ci fosse stato quel nabbo di Tobias che ha voluto vincere facile utilizzando una squadra di leggendari, Ash probabilmente avrebbe vinto il torneo, visto che lo sfidante di Tobias dnella finale, a differenza di Ash, non ha saputo battere Darkrai.

Detto questo basta, che siamo un po' OT. :)

Poteva riprendere charizard tauros gliscor glalie sceptile e torterra a tobias gli faceva un *censura* così

E comunque ash nn li ha Evsati bene

Inviato
  On 11/07/2012 at 21:04, Zekrom50 ha scritto:

Poteva riprendere charizard tauros gliscor glalie sceptile e torterra a tobias gli faceva un *censura* così

E comunque ash nn li ha Evsati bene

ash non sa neanche minimamente cosa siano gli evs...
Inviato

per me dice

"e ora che mi trovi una ragazza pikachu vai da oak e levati dalle scatole ci rivediamo quando ti porto mio figlio"

Inviato
  On 01/07/2012 at 20:45, Pokèlyoko_Pearshipper ha scritto:

Secondo voi se Ash perde alla lega di Unima cosa farà  ?

andrà  in pensione u.u

Inviato
  On 12/07/2012 at 11:01, Zekrom50 ha scritto:

Quindi non li ha evsati affatto? Mmh charizard l.66 con attacco 90 ... Si non sa cosa sono

già  ash è molto nabbo...
  On 12/07/2012 at 15:15, Sweet~ ha scritto:

andrà  in pensione u.u

a 10 anni?
Inviato
  On 12/07/2012 at 18:16, ale99 ha scritto:

...a 10 anni?

no a 44 anni dopo aver preso centinaia di pillole per bloccare la crescita

Inviato

-Ash perde la lega di Unima

-Se ne ritorna a casa e saluta Iris e Spiga

-Quando è a casa saluta la madre e si dirige dal prof oak oppure trova già  Oak a casa sua O_

-Oak gli dice che c'e una nuova regione da  esplorare,ad Ash gli si illuminano gli occhi e decide di partire domani

-lascia tutti i suoi pokemon eccetto Pikachu-Mette piede alla nuova regione e la sua mente viene resettata e anche pikachu-Incontra un nuovo rivale,e il team rocket-Trova una nuova amichetta dove all' inizio gli fulminera qualcosa, ho la cercherà  di catturare-Rincontra Brock o Spiga quest'ultimo più probabile-Cosi si crea il gruppo trio Ash Spiga e amichetta e si riniziaaa :DD

Inviato

Ash ha il tasto reset infatti nel film di zoroark e zorua dice che si ricorderà  di zorua o qualcosa del genere se non mi sbaglio e poi a unima non sa che pokemon sia zorua ma si può e pikachu di solito alla fine di una regione è forte ma quando mettono lui e ASH piede in una nuova regione pikachu è capace di perdere contro magikarp al L 1.cmq la storia di ash sarà  infinita cioè 1 vince le medaglie 2 perde ogni lotta contro il rivale tranne l'ultima 3 perdere la lega4 andare in una nuova regione resettandosi del tutto 5 predere PIKAidiota con se e fargli perdere sfide su sfide e insegnandoli mosse inutili questa è la storia di Ash :MELLOW: :MELLOW: :MELLOW:

Inviato
  On 12/07/2012 at 22:45, emboar21 ha scritto:

Ash ha il tasto reset infatti nel film di zoroark e zorua dice che si ricorderà  di zorua o qualcosa del genere se non mi sbaglio e poi a unima non sa che pokemon sia zorua ma si può e pikachu di solito alla fine di una regione è forte ma quando mettono lui e ASH piede in una nuova regione pikachu è capace di perdere contro magikarp al L 1.cmq la storia di ash sarà  infinita cioè 1 vince le medaglie 2 perde ogni lotta contro il rivale tranne l'ultima 3 perdere la lega4 andare in una nuova regione resettandosi del tutto 5 predere PIKAidiota con se e fargli perdere sfide su sfide e insegnandoli mosse inutili questa è la storia di Ash :MELLOW: :MELLOW: :MELLOW:

A zorua dice che lo verrà  a trovare nella sua regione ma a unima quando vede lo zorua di quel tipo

Regista nn ricorda un ca**o

Inviato

Ash ha il tasto reset infatti nel film di zoroark e zorua dice che si ricorderà  di zorua o qualcosa del genere se non mi sbaglio e poi a unima non sa che pokemon sia zorua ma si può e pikachu di solito alla fine di una regione è forte ma quando mettono lui e ASH piede in una nuova regione pikachu è capace di perdere contro magikarp al L 1.cmq la storia di ash sarà  infinita cioè 1 vince le medaglie 2 perde ogni lotta contro il rivale tranne l'ultima 3 perdere la lega4 andare in una nuova regione resettandosi del tutto 5 predere PIKAidiota con se e fargli perdere sfide su sfide e insegnandoli mosse inutili questa è la storia di Ash MELLOW.gif.pagespeed.ce.a-KqX2D9qi.gifMELLOW.gif.pagespeed.ce.a-KqX2D9qi.gifMELLOW.gif.pagespeed.ce.a-KqX2D9qi.gif

E non dimentichiamoci di tutti gli allenatori a cui Ash ha promesso che un giorno si sarebbero rivisti e sfidati. Primo fra tutti il piccolo Max, ma la lista è lunghissima... Ash manterrà  prima o poi le promesse fatte???

Inviato
  On 13/07/2012 at 13:28, Morry94 ha scritto:

E non dimentichiamoci di tutti gli allenatori a cui Ash ha promesso che un giorno si sarebbero rivisti e sfidati. Primo fra tutti il piccolo Max, ma la lista è lunghissima... Ash manterrà  prima o poi le promesse fatte???

Mai

Es.ash:un giorno lotteremo di nuovo

Ash. A angie(sinnoh)

Che io sappia nn tornerà  a sinnoh x lui conta solo kanto

Inviato

Ash ha il tasto reset infatti nel film di zoroark e zorua dice che si ricorderà  di zorua o qualcosa del genere se non mi sbaglio e poi a unima non sa che pokemon sia zorua ma si può e pikachu di solito alla fine di una regione è forte ma quando mettono lui e ASH piede in una nuova regione pikachu è capace di perdere contro magikarp al L 1.cmq la storia di ash sarà  infinita cioè 1 vince le medaglie 2 perde ogni lotta contro il rivale tranne l'ultima 3 perdere la lega4 andare in una nuova regione resettandosi del tutto 5 predere PIKAidiota con se e fargli perdere sfide su sfide e insegnandoli mosse inutili questa è la storia di Ash MELLOW.gif.pagespeed.ce.a-KqX2D9qi.gifMELLOW.gif.pagespeed.ce.a-KqX2D9qi.gifMELLOW.gif.pagespeed.ce.a-KqX2D9qi.gif

questa è la triste storia di un povero nabbo ù_ù
Inviato

Ovviamente ash perde la lega contro iris ( è ovvio ) saluta spighetto (iris se ne andata perche non riteneva i due degni della sua presenza ) torna a casa fa compagnia alla mamma (poveretta da sola senza padre e figlio) si trova un lavoro,una fidanzata mette su famiglia e appende il cappello(e la pokeball) al chiodo e muore.

Ragazzi però scherzi a parte non voglio fare il sentimentale però Ash è quell'idiota che ha fatto commuovere la maggior parte di noi nel primo film e anche in quelli seguenti (almeno fino ad arceus) e non mi sembra giusto un accanimento simile infondo Ash è stato ideato per essere simile al ragazzino tipo: un pò ingenuo, scemo(lo ammetto), ma coraggioso e leale non al campione che arriva con il suo squadrone invincibile sconfigge tutti,batte la lega e regna incontrastato.Lo sò che i nuovi personaggi mostrati nel trailer sono fantastici(lo riconosco) ma non scordatevi di Ash :pikaplz:

Inviato
  On 25/07/2012 at 07:57, Zekrom50 ha scritto:

ash fa pena nn cattura i leggendari.Appena mew sarebbe stato infifeso,l'avrei cattturato

infifeso mi piace XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...