Vai al commento


Cosa farà  Ash dopo la lega di Unima !?


Post raccomandati

Al di là  delle grosse risate che mi sto facendo leggendo quello che augurate ad Ash...

Vorrei che l'anime fosse diverso.

Vorrei che invece di un eroe generico, ci fosse ad ogni serie la trasposizione del protagonista del videogioco corrispondente.

Perché, dopo aver visto i trailer animati di BW2, sono rimasto tipo a bocca aperta.

Così vorrei l'anime!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' piuttosto ovvio. Prima di tutto perderà  la lega, dai, guardatelo, è tornato un novellino come la prima stagione, è impossibile che vinca. Dopo naturalmente andrà  in una nuova regione.

Però c'è anche la possibilità  che (fortunatamente) lo rivedremo tra due stagioni. Perché? Perché è molto probabile che nella nuova serie ci saranno come protagonisti quelli di bw2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto, bisogna vedere se ci sarà  una Lega di Unima. Hanno stravolto l'anime con la serie BW2: per la prima volta Ash si prenderà  una pausa ed esplorerà  senza problemi e senza dover raccogliere medaglie, dato che ne ha già  8.

Chissà , magari dopo aver salutato Meloetta, tornerà  a Libecciopoli e parteciperà  al Torneo Mondiale, che presumibilmente occuperà  tutta la terza serie dedicata alla regione di Unima, e dove incontrerà  anche i Super4 della stessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto, bisogna vedere se ci sarà  una Lega di Unima. Hanno stravolto l'anime con la serie BW2: per la prima volta Ash si prenderà  una pausa ed esplorerà  senza problemi e senza dover raccogliere medaglie, dato che ne ha già  8.

Chissà , magari dopo aver salutato Meloetta, tornerà  a Libecciopoli e parteciperà  al Torneo Mondiale, che presumibilmente occuperà  tutta la terza serie dedicata alla regione di Unima, e dove incontrerà  anche i Super4 della stessa.

Uh, però ci sarebbe anche un ipotesi in cui nella saga di bw2 non ci sarà  Ash ma i protagonisti di bw2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, però ci sarebbe anche un ipotesi in cui nella saga di bw2 non ci sarà  Ash ma i protagonisti di bw2

Ne dubito... Ormai l'anime è incentrato su Ash e i suoi viaggi, per me rimarrà  come al solito. Anche se mi piacerebbe moltissimo se trasmettessero almeno una serie simile al trailer promozionale di BW2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ash arriverà  nella finale della lega di Unima e perde come al solito, poi tutti i vecchi personaggi misty, lucinda, brock, vera, max, gary, oak e sua madre lo vengono a vedere. Poi chissà , magari alla fine incontrerà  suo padre ,che dovrebbe essere il più forte allenatori di tutti i tempi e lo sfiderà  XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash è troppo idiota mi mancherebbe se se ne va perchè anche quand'ero triste c'era lui con la sua deficienza a farmi ridere XD Comunque secondo me salira a cavallo di kiurem nero /bianco e volerà  via per una nuova regione oppure volerà  via per sempre XD

porino Ash spero che vinca la lega di Unima e poi chissa indaghera anche su suo padre(perche non è ufficiale che Giovanni sia il padre di Ash).

ma giovanni è il padre di silver non di ash
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash è troppo idiota mi mancherebbe se se ne va perchè anche quand'ero triste c'era lui con la sua deficienza a farmi ridere laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Comunque secondo me salira a cavallo di kiurem nero /bianco e volerà  via per una nuova regione oppure volerà  via per sempre laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

ma giovanni è il padre di silver non di ash

Ehm,lo è nel gioco non nel cartone
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi se Ash perde alla lega di Unima cosa farà  ? Tornerà  a Sinnoh per affrontare Camilla ? Andrà  in un'altra regione ? Affronterà  una nuova frontiera della lotta ? Secondo me affronterà  la frontiera della lotta di Johto ! Voi a cosa pensate ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Ash ritornerà  a Unima:in questa serie Ash é ringiovanito di 2 anni (lo dice nella prima puntata).Infatti a Sinnoh ne aveva 12 (credo)ed a Unima ne ha 10.Inoltre nero e bianco 2 sono ambientati 2 anni dopo nero e bianco. Ash ritornerà  ad Unima per risfidare le palestre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHA! Mi prendi in giro? E' PEGGIO della prima...

almeno il "nuovo" ash non libera il suo pokemon più forte XD

Secondo me Ash ritornerà  a Unima:in questa serie Ash é ringiovanito di 2 anni (lo dice nella prima puntata).Infatti a Sinnoh ne aveva 12 (credo)ed a Unima ne ha 10.Inoltre nero e bianco 2 sono ambientati 2 anni dopo nero e bianco. Ash ritornerà  ad Unima per risfidare le palestre.

il team plasma è stato citato da giovanni ma visto che siamo agli sgoccioli di destini rivali apparirà  come team buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me allenerà  i suoi pokemon un altro po'... Quello che basta per farli evolvere un po' tutti. Secondo me Ash (o anche gli scenegiatori) sta capendo che i pokemon "evoluti" gli danno maggior probabilità  di vittoria, ora che ha 8 medaglie che fà ? Si gira i pollici? Sono convinto che ora spunterà  il team plasma per ottenere i poteri di Zekrom, Reshiram e Kyurem e che nel combatterli i suoi pokemon si evolveranno. Già  alcuni si sono evoluti se altri (come oshawott e snivy) si evolvessero avrebbe finalmente uno squadrone degno di questo nome. Infine arriverà  alle finali della lega di unima perdendo (anche se va detto che quella di sinnoh l'ha persa per via di Tobias e il suo squadrone di leggendari). Poi boh! Visto che questa è la generazione dei cambiamenti potrebbero fargli fare qualcosa di inaspettato :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volete sapere una cosa? Secondo me Ash vince la lega,muore sotto 100m di terra e pace LOL

Sinceramente sto anime va troppo per le lunghe, 15/16 anni solo con lo stesso protagonista e la stessa zuppa ripresentata più e più volte.

Che Satoshi & Co spremessero le meningi e si facciano uscire qualche personaggio nuovo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perché ma ho l'impressione che Ash tornerà  a Kanto... Spero che torni a viaggiare con Misty e Brock... :starter:

Non credo infatti Italia 1 manderà  in onda tra pochissimo la prima stagione della serie pokemon quindi non mi sembra molto probabile però devo ammettere che sarebbe stato fantastico soprattutto per il ritorno di Brock e l'abbandono di Spighetto al casello di Unima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perderà  e si suiciderà  finalmente, no scherzo, secondo me ash doveva fermarsi a kanto (almeno fin quando non avrebbe vinto) e ad ogni generazione cambiare protagonista ash/gary per kanto, gold/silver per johto, vera/brandon per hoenn, lucas/lucinda e barry per sinnoh, alcide/anita e i 2 rivali per unima e i due nuovi protagonisti e il rivale per la nuova unima, gli accompagnatori idem, brock/misty per kanto, due capi per johto, max e un capo per hoenn, 2 capi per sinnoh e 2 capi per ciascuna unima...

Ma personalmente credo che ash abbia fatto il suo tempo e stia per uscire di scena a meno che non gli facciano finalmente concludere qualcosa perché è diventato monotono cioè sono 5 generazioni che ci sorbiamo la combo perde la lega-cambia regione e poi le puntate sono senza significato per me, giustificate certo dal fatto che l'anime è rivolto a un pubblico di bambini, ma come molti avranno notato dal trailer di b/w 2 è emerso il vero potenziale dell'anime, che può benissimo andare avanti anche senza ash e non vedo cosa ci sia di inadatto ai più piccoli, specie ora che si stanno friggendo tra gormiti e ben 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...