Vai al commento


Cosa farà  Ash dopo la lega di Unima !?


Post raccomandati

Io non capisco perché si parla di ash come una persona carne e ossa >.< non voglio distruggere nulla ma ash è un personaggio di uncartone animato. Il futuro di questo personaggio viene dato dai creatori dell'anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' molto sciocco come personaggio, ma se lui viene cambiato... Chi verrà  al posto suo? Pensate che i produttori metteranno uno più sciocco e infantile? Che pokémon avrà ? Comunque una cosaa è certa: Ash se ne va. Si comincia a parlare di Unima due anni dopo, quindi Ash (FINALMENTE) cresce. O verrà  cambiato, o continuerà  a viaggiare con il suo pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché tutti ce l'avete con Ash? Che vi ha fatto di male? Vorrei sempre ricordarvi che non è Ash a decidere cosa fare e a far perdere Pikachu contro Panpour (cito questo episodio perché sarebbe stato comunque nominato, come al solito). Povero il mio Anime così maltrattato! à§Aà§

Comunque, secondo me, Ash vincerà  la Lega di Unima, quindi l'Anime finirà . Purtroppo l'Anime, a detta degli altri, ha avuto un calo, quindi non è più tanto seguito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come al solito...da scemo andrà  in una nuova regione dicendo: io voglio battere la lega di questa regione...con la solita faccia da ebete, per poi perderla!!

Quoto :)

Sicuramente Ash andrà  sempre in una regione nuova,anche se spero che finisce ad Unima e arrivederci XD e magari entra un nuovo protagonista come nel trailer Di B/w 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...magari entra un nuovo protagonista come nel trailer Di B/w 2

Io spero di no, conoscendo i produttori renderebbero infantile anche quel personaggio...

Mi piacerebbe una serie in cui ritroviamo Max che viaggia con Ralts... ma naturalmente ci ri sarebbe ash...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, secondo me, Ash vincerà  la Lega di Unima, quindi l'Anime finirà . Purtroppo l'Anime, a detta degli altri, ha avuto un calo, quindi non è più tanto seguito.

Quoto. Secondo me cominceranno un nuovo anime sulla scia dell'introduzione di BN2. Avrebbe molto più successo. Mi spiace dirlo, ma dopo 16 anni che vince medaglie e perde la lega continuamente, la gente si annoia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...