Vai al commento

Organizzazione LiT commemorativo

Dany1899

34 utenti hanno votato

1. 1. Quale opzioni preferisci?

• Lupus in Fabula - Dark Edition 2.0 (con aggiornamento dei ruoli)
    • PM in Tabula 2.0 (modificato)
    • Lupus in Tabula - The Last Battle (mix di ruoli da LiT passati)

Post raccomandati

Siamo ormai già  a settembre e le scuole stanno per ricominciare per molti di noi. Tuttavia un mese passa in fretta ed ottobre è ormai alle porte. L’altro giorno, navigando sul forum, sono andato alla ricerca del primo LiT, il Lupus in Fabula – Dark Edition organizzato da Boh ed ho notato che il giorno di apertura del topic di iscrizione è datato 1° ottobre 2014. Ricordando che in molti avevano idea di organizzare qualcosa di commemorativo per quest’evento, in Commissione abbiamo pensato che la cosa migliore da fare, per evitare problemi e/o discussioni, fosse di parlane tutti insieme e prendere una decisione comune.

Affinché ciò sia possibile, dunque, abbiamo avuto la seguente idea. Si potrebbe organizzare un gruppo di lavoro che includa alcuni Commissari ed alcuni partecipanti, eventualmente con esperienze pregresse da moderatori di LiT, così da organizzare insieme un LiT commemorativo. Riguardo a ciò, abbiamo diverse proposte in Commissione ma, prima di intraprendere una certa strada, riteniamo opportuno che lo si decida insieme.

Alcune delle proposte emerse sono le seguenti:
1) Lupus in Fabula - Dark Edition 2.0, ossia la ripresentazione del primo LiT, moderato da Boh, con le ovvie modifiche necessarie a renderlo fattibile e garantire una felice conclusione (a differenza di quel che accadde in passato);
2) modifica, anche drastica eventualmente, del PM 2.0;
3) LiT con ruoli tratti da Lupus che si sono tenuti in passato;

Altre proposte potrebbero eventualmente sorgere nel gruppo che si verrà  a creare, anche se cercheremo di restare fedeli ai gusti da voi espressi il più possibile.

Per la creazione del gruppo di lavoro e perché si abbia tempo sufficiente a prendere le dovute decisioni, apriamo questo topic di candidature. Tutti quanti possono proporsi, anche se il numero di posti sarà  naturalmente ridotto, compilando qui il seguente modulo. In particolar modo, oltre che organizzare il LiT, sarà  anche necessario qualcuno che lo moderi; per questo chiediamo anche di rispondere alla quarta domanda (non necessariamente però occorre rispondere positivamente con un Sì).

Nome utente:
Hai moderato LiT in precedenza?
Perché vorresti essere scelto per l’organizzazione del LiT?
Saresti intenzionato a moderare il LiT commemorativo?

Se siete intenzionati ad aiutarci, vi chiediamo semplicemente di compilare il modulo il prima possibile, in modo poi da procedere con i successivi passi del progetto.
Le candidature termineranno martedì alle ore 14.

Vi ringraziamo per l’attenzione e, nella speranza di non avere obiezioni, vi auguriamo buon proseguimento di giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato per PM 2.0

Diciamo che vorrei festeggiare l'anniversario del PiT, e dato che volevo fare una Regions in Tabula, perché no? :P

Nome utente: Chube 
Hai moderato LiT in precedenza? Sì.
Perché vorresti essere scelto per l’organizzazione del LiT? E' da ventordici secoli che non modero, sarebbe l'occasione perfetta. Credo di averne le qualità , la forza di volontà  (?) e lo spirito. 
Riguardo al tempo a disposizione, ne possiedo parecchio, durante il periodo scolastico maggiormente. 
Saresti intenzionato a moderare il LiT commemorativo? Ovviamente, è un motivo in più!

Buon proseguimento ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Nome utente: -Demos

Hai moderato LiT in precedenza? Nope :c

Perché vorresti essere scelto per l’organizzazione del LiT? Perché credo che possa diventare un LiT interessante. E perché, magari, non moderarlo? Sì, sarebbe la primissima volta con un Big LiT, ma mi sento più che pronto.

Saresti intenzionato a moderare il LiT commemorativo? Certo! Ho compilato il modulo principalmente per quello. Poi se non vengo scelto come moderatore aiuterò lo stesso, non c'è problema ;3

Ho votato "LiT con mix di ruoli di LiT passati" perché voglio rivedere Jeanine mi ispira troppo *^* poi il PM 2.0 è già  in programma, e non ha nessun collegamento con il Dark Edition, quindi può aspettare. Poi non voglio vederlo modificato ;(

Link al commento

Ho votato "LiT con mix di ruoli di LiT passati" perché voglio rivedere Jeanine mi ispira troppo *^* poi il PM 2.0 è già  in programma, e non ha nessun collegamento con il Dark Edition, quindi può aspettare. Poi non voglio vederlo modificato ;(

Alcune modifiche al PM andranno comunque fatte, al di là  che si tenga ad ottobre o il prossimo anno.

Comunque ricordo a tutti che non per forza, se volete collaborare nel preparare il LiT, dovete poi anche moderarlo. È ottimo che alcuni - come Chube e Demos - abbiano dato la loro disponibilità , ma se temete che collaborando poi non potrete partecipare non temete ;) Alla fine il numero di Mod sarà  intorno a 4 come sempre

Link al commento

Ah ok. Allora io ci sono per organizzare. Per il Pm2 non possiamo aspettare un anno (rispetto alla sia uscita nella prima versione)?

Nome: Oceania

Hai moderato LiT in precedenza? No, ma a breve modereró il primo :)

Perchè vorresti far parte dell'organizzazione? Penso di essere dotata di un grande spirito organizzativo e di avere parecchie idee carine.

Saresti disposta a moderare il LiT? Preferirei giocarlo e lasciare il posto ai piú esperti e debuttare con il mio LiT :)

Link al commento

Ho votato PM in Tabula 2.0, visto che ne ho sempre sentito parlare bene, anche se non ho mai capito di cosa si tratti precisamente. :O

Qualcuno me lo saprebbe spiegare?

Nel primo PM in Tabula, i ruoli corrispondono ai nickname degli utenti che hanno partecipato ai LiT. Per vari motivi il secondo è stato rinviato a data da destinarsi e quindi è una delle opzioni, insieme alle altre due.
Link al commento

Un anno è passato.

Un anno che ha visto scontrarsi eroi, soldati, mostri, alieni, uova, ribelli, creature magiche.

Un anno che entrato nei cuori di ognuno di noi.

Ma tutto prima o poi ha una fine.

Tutto prima o poi viene meno.

Tutto o niente.

Cosa succederebbe se i peggiori cattivi della storia dei Lupus unissero le proprie forze?

Gli eroi di ogni dimensione, di ogni tempo e spazio, i migliori, dovrebbero riunirsi per la battaglia più epica di tutti i tempi.

Lupus in Tabula: The Last Battle

Ecco come immagino il Lit commemorativo.

Personalmente ritengo che un remake del Dark edition non sia fattibile, lo vedrei un po' scialbo rispetto alle altre due alternative. Invece escludo il PM perché non ha niente a che fare con l'anniversario dei Lit. Il PM è il Lit commemorativo della nascita della Commissione, perciò lo terrei per l'anniversario dalla creazione di questa.

Infine vedrò se postare il modulo per organizzare, di certo non moderare, ma per dare una mano si è sempre disponibili. ;)

Link al commento

Un anno è passato.

Un anno che ha visto scontrarsi eroi, soldati, mostri, alieni, uova, ribelli, creature magiche.

Un anno che entrato nei cuori di ognuno di noi.

Ma tutto prima o poi ha una fine.

Tutto prima o poi viene meno.

Tutto o niente.

Cosa succederebbe se i peggiori cattivi della storia dei Lupus unissero le proprie forze?

Gli eroi di ogni dimensione, di ogni tempo e spazio, i migliori, dovrebbero riunirsi per la battaglia più epica di tutti i tempi.

Lupus in Tabula: The Last Battle

Ecco come immagino il Lit commemorativo.

Personalmente ritengo che un remake del Dark edition non sia fattibile, lo vedrei un po' scialbo rispetto alle altre due alternative. Invece escludo il PM perché non ha niente a che fare con l'anniversario dei Lit. Il PM è il Lit commemorativo della nascita della Commissione, perciò lo terrei per l'anniversario dalla creazione di questa.

Infine vedrò se postare il modulo per organizzare, di certo non moderare, ma per dare una mano si è sempre disponibili. ;)

E IL ZEB TORNA IN PISTAH

Link al commento

Ho votato il mix perché mi piacerebbe un ritorno di ruoli dall'Eggs, Cluedo, Divergent e LDC.

Se potrei offrirmi o meno come moderatore per ora non lo so quindi non mi propongo. :c

Vatti a rinchiudere.
Link al commento

Vatti a rinchiudere.

#rekt

Preferisco il LiT con ruoli da vari LiT(ovviamente dal LiT Divergent c'é un ruolo che tutti vogliono(?)).

Comunque proporrei di chiamarlo Lupus in Tabula - All Stars,non The Last Battle. :o

Uovo Shinobi, Jeanine e Quattro sono d'obbligo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...