Vai al commento

[SOFT-RESET] ORAS EDITION!

Post raccomandati

Ma aspetta....non sapevo si potessero resettare anche gli eventi :o

Certo che sì, tuttavia non c'è modo di fissare la natura, verrà  randomizzata anche quella. Tuttavia l'essere shiny o no e il sesso "non sono softresettabili" (sono cose decise quando si riceve il dono, e non quando si ritira il Pokémon)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che sì, tuttavia non c'è modo di fissare la natura, verrà  randomizzata anche quella. Tuttavia l'essere shiny o no e il sesso "non sono softresettabili" (sono cose decise quando si riceve il dono, e non quando si ritira il Pokémon)

In pratica si resetta solo per le IVs!  

Grazie per le info Aldragon, aggiungo subito al post principale ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Si resetta anche la natura, in sostanza volevo dire che non è sincronizzabile, il che rende le cose molto più difficili ;)

Immagino la delusione quando ti esce flawless, ma ha una natura schifosa lol

Link al commento

Io ho trovato Latios, il trio dei laghi e Cresselia al 4-3 softreset. :3 sono così belli shiny! Okay, uccidetemi pure, ahah! x3

Cioè tutti quanti dopo soli 3-4 reset ?  :o

P.s. se ti va di inserire questi tuoi reset, ti chiedo la cortesia di farmi un piccolo schema come hanno fatto gli altri utenti, in modo da poterli appunto inserire in bacheca c:

Link al commento

Nono, preferisco non inserirli, ma grazie comunque per l'info. :3 adesso sto provando con Palkia, mi piace un sacco rosa! *^*

Non so perché ma avevo già  capito che ti piacesse molto il colore rosa :P

Link al commento

Quelli della postina intendi?Io so che si può fare

no nn si possono sincronizzare

Invece no, non lo sono. Per questo un evento della sesta generazione 5ivs con natura favorevole è al 99% cheat

be questo dipende da tante cose , da chi telo da dalle proof o da quanto tempo perdi a softresettarlo ^^
Link al commento

no nn si possono sincronizzare

be questo dipende da tante cose , da chi telo da dalle proof o da quanto tempo perdi a softresettarlo ^^

Questa è una cosa ovvia, però per trovare un evento 6ivs con natura giusta devi spendere mesi e mesi.

Io ho speso più di 20 giorni per trovare il mio Rayquaza Galileo 30/31/31/22/22/31, figuriamoci quanto tempo devi impiegare per trovare un rayquaza 6 ivs o anche 5 ivs

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...