Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Se mi dici la Natura magari ho quello che cerchi! Timid o Jolly :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Che bello sto post quando sarò da computer metterò i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Timid o Jolly :3 Quei due sincronizzatori li ho già prestati! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Quei due sincronizzatori li ho già prestati! à§AৠFa niente Domani li trasferisco da OR :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Fa niente Domani li trasferisco da OR :3 Se ti serve Modest c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Se ti serve Modest c'è l'ho *ce :c Non mi serve,grazie lo stesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Io non ho nemmeno un pike con Sincronismo,non posso fare il soft-reset XD Posso passarti un Ralts sia di natura Timida che Allegra c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ma aspetta....non sapevo si potessero resettare anche gli eventi :oCerto che sì, tuttavia non c'è modo di fissare la natura, verrà randomizzata anche quella. Tuttavia l'essere shiny o no e il sesso "non sono softresettabili" (sono cose decise quando si riceve il dono, e non quando si ritira il Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Certo che sì, tuttavia non c'è modo di fissare la natura, verrà randomizzata anche quella. Tuttavia l'essere shiny o no e il sesso "non sono softresettabili" (sono cose decise quando si riceve il dono, e non quando si ritira il Pokémon) In pratica si resetta solo per le IVs! Grazie per le info Aldragon, aggiungo subito al post principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 In pratica si resetta solo per le IVs! Grazie per le info Aldragon, aggiungo subito al post principale Per ivs e natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 In pratica si resetta solo per le IVs! Grazie per le info Aldragon, aggiungo subito al post principale Si resetta anche la natura, in sostanza volevo dire che non è sincronizzabile, il che rende le cose molto più difficili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Si resetta anche la natura, in sostanza volevo dire che non è sincronizzabile, il che rende le cose molto più difficili Immagino la delusione quando ti esce flawless, ma ha una natura schifosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pinku Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Io ho trovato Latios, il trio dei laghi e Cresselia al 4-3 softreset. :3 sono così belli shiny! Okay, uccidetemi pure, ahah! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Io ho trovato Latios, il trio dei laghi e Cresselia al 4-3 softreset. :3 sono così belli shiny! Okay, uccidetemi pure, ahah! x3 Cioè tutti quanti dopo soli 3-4 reset ? :o P.s. se ti va di inserire questi tuoi reset, ti chiedo la cortesia di farmi un piccolo schema come hanno fatto gli altri utenti, in modo da poterli appunto inserire in bacheca c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pinku Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Nono, preferisco non inserirli, ma grazie comunque per l'info. :3 adesso sto provando con Palkia, mi piace un sacco rosa! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Nono, preferisco non inserirli, ma grazie comunque per l'info. :3 adesso sto provando con Palkia, mi piace un sacco rosa! *^* Non so perché ma avevo già capito che ti piacesse molto il colore rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Immagino la delusione quando ti esce flawless, ma ha una natura schifosa lol Di rayquaza galileo ne ho trovati 2 6ivs, natura neutra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Immagino la delusione quando ti esce flawless, ma ha una natura schifosa lol Ma si può sempre sincronizzare giusto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ma si può sempre sincronizzare giusto? :3 i pokemon evento no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 i pokemon evento no Quelli della postina intendi?Io so che si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Quelli della postina intendi?Io so che si può fare Invece no, non lo sono. Per questo un evento della sesta generazione 5ivs con natura favorevole è al 99% cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Quelli della postina intendi?Io so che si può fare no nn si possono sincronizzare Invece no, non lo sono. Per questo un evento della sesta generazione 5ivs con natura favorevole è al 99% cheatbe questo dipende da tante cose , da chi telo da dalle proof o da quanto tempo perdi a softresettarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 no nn si possono sincronizzarebe questo dipende da tante cose , da chi telo da dalle proof o da quanto tempo perdi a softresettarlo Questa è una cosa ovvia, però per trovare un evento 6ivs con natura giusta devi spendere mesi e mesi. Io ho speso più di 20 giorni per trovare il mio Rayquaza Galileo 30/31/31/22/22/31, figuriamoci quanto tempo devi impiegare per trovare un rayquaza 6 ivs o anche 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Quelli della postina intendi?Io so che si può fareSi possono sincronizzare Lati@s e Pikachu Cosplay, ma quelli che ti dà la postina no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ragazzi ma qualcuno di voi ha mai trovato uno shiny, resettando, prima di ottenere il Cromamuleto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.