Vai al commento

[SOFT-RESET] ORAS EDITION!

Post raccomandati

Oppure attivate il Potere O Cattura e tutte le Ball diventano quasi alla pari della Master. :looksi:

Quando è a piena vita... Anche no xD

Oltretutto, se usi una Ball che non è efficace contro il Pokémon in questione (tipo una Sub Ball su un Latios), usando il Potere Cattura di livello 3 è come se diventasse efficace come una Scuro Ball di notte, quindi se non lo si manda ad energie rosse + addormentato serviranno abbastanza tentativi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte cose più lunghe di dare solo uno sguardo ai valori delle statistiche -.-

-----

Per quanto riguarda la Ball di cattura, ho dato per scontato che almeno quella potevate cambiare col PS... ^^''

In questo modo non sarebbe cambiato nulla del Pokémon in sé.

fammi capire io mi sbatto x avere un mon come voglio poi dovrei cheatare la ball certo è un raggionamento che nn fa una piega bahhh -.-"
Link al commento

Quando è a piena vita... Anche no xD

Oltretutto, se usi una Ball che non è efficace contro il Pokémon in questione (tipo una Sub Ball su un Latios), usando il Potere Cattura di livello 3 è come se diventasse efficace come una Scuro Ball di notte, quindi se non lo si manda ad energie rosse + addormentato serviranno abbastanza tentativi.

La mia era una battuta, ma così sono riuscito a Soft Resettate Rayquaza in Velox Ball e Xerneas in Mega Ball hahaha
Link al commento

fammi capire io mi sbatto x avere un mon come voglio poi dovrei cheatare la ball certo è un raggionamento che nn fa una piega bahhh -.-"

Mi immaginavo che almeno in questo caso lo considerereste 100% legit anche voi, ma poi alla fine ognuno fa quello che vuole ;)

La mia era una battuta, ma così sono riuscito a Soft Resettate Rayquaza in Velox Ball e Xerneas in Mega Ball hahaha

Bè, su quelli certo... Molti li hanno catturati con Pokéball a piena vita, hanno un catching rate ridicolo, immagino che Potere Cattura + Velox Ball dia 100% di cattura xD
Link al commento

Questi sono i leggendari che ho trovato non shiny (quelli li metterò un'altra volta magari con le foto come prova):

Raikou Modesta 31/31/29/31/31/21

Entei Decisa 14/31/16/31/31/31

Suicune Modesta 2/24/28/31/31/31

Regirock Decisa 26/31/12/23/31/31

Regice Modesta 26/31/19/31/31/31

Registeel Ardita 31/31/28/19/26/31

Uxie Modesta 31/18/31/31/31/31

Mesprit Modesta 31/8/31/31/23/24

Azelf Modesta 17/29/31/21/31/31

Heatran Modesta 20/4/31/31/31/28

Regigigas Decisa 2/31/31/7/31/31

Giratina Furba 31/28/24/31/31/15

Cresselia Modesta 31/14/31/29/28/31

Cobalion Decisa 31/31/26/31/8/24

Terrakion Decisa 26/31/31/26/21/31

Virizion Decisa 31/30/16/31/13/31

Landorus Decisa 31/31/22/17/27/31

Kyurem Ardita 31/31/4/31/27/28

Li ho catturati in luglio e non ricordo quanti soft-reset...ma comuque taaanti! :XD:

Link al commento

Questi sono i leggendari che ho trovato non shiny (quelli li metterò un'altra volta magari con le foto come prova):

Raikou Modesta 31/31/29/31/31/21

Entei Decisa 14/31/16/31/31/31

Suicune Modesta 2/24/28/31/31/31

Regirock Decisa 26/31/12/23/31/31

Regice Modesta 26/31/19/31/31/31

Registeel Ardita 31/31/28/19/26/31

Uxie Modesta 31/18/31/31/31/31

Mesprit Modesta 31/8/31/31/23/24

Azelf Modesta 17/29/31/21/31/31

Heatran Modesta 20/4/31/31/31/28

Regigigas Decisa 2/31/31/7/31/31

Giratina Furba 31/28/24/31/31/15

Cresselia Modesta 31/14/31/29/28/31

Cobalion Decisa 31/31/26/31/8/24

Terrakion Decisa 26/31/31/26/21/31

Virizion Decisa 31/30/16/31/13/31

Landorus Decisa 31/31/22/17/27/31

Kyurem Ardita 31/31/4/31/27/28

Li ho catturati in luglio e non ricordo quanti soft-reset...ma comuque taaanti! :XD:

Aggiungo subito alla bacheca c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

non so se essere felice o triste. avevo gli iv checker, il sincronizzatore, insegnato tuononda a zekrom evento rendendolo non più UT, preparato uno shedinja tutto ciò per SRare kyurem in sub ball, ho perso il numero di kyurem catturati in quella ball (stesse probabilità  di prenderlo con la pokeball)... decido di fare un tentativo random

entra krokodile. si attivano nell'ordine pressione e prepotenza ---> 31 iv in speed

gelamondo e kroko va ko. entra staraptor

azzardo ---> kyurem sopravvive ---> 31 iv in ps

mando zekrom per paralizzarlo

inizio a lanciare sub ball

nel frattempo muore zekrom e mando shedinja che è immortale

dopo 40 sub ball mi stufo e penso "ma si dai tanto sarà  uno schifo come tutti gli altri"

masterball ---> kyurem timid (il sincronizzatore era mild) 31/0/29/31/27/31... non ho potuto buttarlo ma il fatto di aver preparato il tutto per prenderlo in sub ball e avergli lanciato la masterball per sfinimento mi sta facendo mangiare le mani

Link al commento

non so se essere felice o triste. avevo gli iv checker, il sincronizzatore, insegnato tuononda a zekrom evento rendendolo non più UT, preparato uno shedinja tutto ciò per SRare kyurem in sub ball, ho perso il numero di kyurem catturati in quella ball (stesse probabilità  di prenderlo con la pokeball)... decido di fare un tentativo random

entra krokodile. si attivano nell'ordine pressione e prepotenza ---> 31 iv in speed

gelamondo e kroko va ko. entra staraptor

azzardo ---> kyurem sopravvive ---> 31 iv in ps

mando zekrom per paralizzarlo

inizio a lanciare sub ball

nel frattempo muore zekrom e mando shedinja che è immortale

dopo 40 sub ball mi stufo e penso "ma si dai tanto sarà  uno schifo come tutti gli altri"

masterball ---> kyurem timid (il sincronizzatore era mild) 31/0/29/31/27/31... non ho potuto buttarlo ma il fatto di aver preparato il tutto per prenderlo in sub ball e avergli lanciato la masterball per sfinimento mi sta facendo mangiare le mani

Oddio che cosa brutta Poli D:    Dovevi continuare con le Sub, ma ti capisco pienamente se ti sei stufato di fare tentativi a vuoto...

Link al commento

Qualcuno poi, un giorno, mi spiega l'importanza che date alle pokeball usate per la cattura...io non ci sono ancora arrivata...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

o_o

Noto solo ora...

Cos'è quel banner?! Quello che ti avevo passato non era così pixellato...

Non si può vedere!!!

Te l'ho rifatto:

YuBqdj0.png

Scusa il semi OT, ma dovevo dirlo.

Yep, è proprio quello che mi avevi passato u.u

A me piaceva comunque, anche se questo nuovo che hai fatto è semplicemente fantastico *o*   Grazie Pit <3

Link al commento

Ragazzi ho appena resettato questo Lugia:    24/8/31/31/31/31 con natura Sicura!

Che faccio lo tengo o continuo ?

Piccola correzione, ha 30 iv in Att.Sp.!

Continua che la natura è brutta :c

Ma come brutta ?  :o   Sarebbe quella consigliata per giocarlo nel competitivo D:

Link al commento

Io lo uso in altro modo, ma vbb. owo

Allora tienilo. c:

In effetti ci sono molti modi per giocarlo....

Mi ero dimenticato di dire che lo avevo ottenuto con la natura che volevo, quella che mi serviva per come intendo usarlo io personalmente nelle lotte c:

E finalmente posso inserire il mio primissimo soft-reset in bacheca!!!!!!!!    Che emozione :')

Anche se pensandoci un attimo non sono così sicuro di volerlo tenere :/    Alla fine vorrei evsarlo anche in hp, e avendo 24 iv non so fino a che punto mi convenga....poi ha le 3 ivs al 31 che sono di base, nulla di più!  Messe nelle statistiche giuste si (per come servivano a me), ma con qualche altro reset potrei trovarlo con 31 iv anche in una delle due statistiche per me fondamentali (Sp.Atk e HP), se non proprio in tutte e due avendo un po' di fortuna....

Voi che dite ?

Link al commento

In effetti ci sono molti modi per giocarlo....

Mi ero dimenticato di dire che lo avevo ottenuto con la natura che volevo, quella che mi serviva per come intendo usarlo io personalmente nelle lotte c:

E finalmente posso inserire il mio primissimo soft-reset in bacheca!!!!!!!!    Che emozione :')

Anche se pensandoci un attimo non sono così sicuro di volerlo tenere :/    Alla fine vorrei evsarlo anche in hp, e avendo 24 iv non so fino a che punto mi convenga....poi ha le 3 ivs al 31 che sono di base, nulla di più!  Messe nelle statistiche giuste si (per come servivano a me), ma con qualche altro reset potrei trovarlo con 31 iv anche in una delle due statistiche per me fondamentali (Sp.Atk e HP), se non proprio in tutte e due avendo un po' di fortuna....

Voi che dite ?

Continua a resettare! Trust me! ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...