Vai al commento


[SOFT-RESET] ORAS EDITION!


Post raccomandati

Okay!

Si non li userei mai in competitive,è solo

Per tenerli perchè sono fighi

Garzie

Forse nelle lotte libere puoi usarli, ma non ne sono sicuro.... però si, diciamo che al momento li tieni giusto per ''collezione'' c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh io sapevo che gli starter si resettavano solo per averli con la natura giusta, per ivs e cromaticità  mi sa che è inutile.....però potrei sbagliarmi, quindi attendiamo che qualcun altro ci dica la sua

Quindi questo vuol dire che sono shiny locked? o che semplicemente ci sono modi più semplici per ottenerlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi questo vuol dire che sono shiny locked?

Forse shiny locked solo quelli che ottieni dal Prof di turno, ma non ne sono sicuro....

 

o che semplicemente ci sono modi più semplici per ottenerlo?

 

Ottenere uno shiny non è mai cosa semplice!  PS permettendo xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse shiny locked solo quelli che ottieni dal Prof di turno, ma non ne sono sicuro....

 

 

Ottenere uno shiny non è mai cosa semplice!  PS permettendo xD

Oddio, con tutti i metodi che ci sono oggigiorno...

Comunque ho trovato su un diverso forum che è possibile ottenere starter shiny softresettando, quindi ho solo una terribile sfortuna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma a 'sto punto ti tenevi uno degli altri due che trovasti qualche giorno fa' :/

Il primo aveva 4 ivs al 31 ma solamente 18 nella difesa, il secondo aveva 30 in velocità  e perdeva 2/4 punti se lo evsavo, quindi era inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga,stavo soft resettando e si è scaricata la console,cosa succede ora??

Tutti i soft essere che ho fatto vanno a quel paese?

Non fa niente?

Non fa niente, anche perché non c'è una catena. Nel soft reset è tutta questione di fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi non fa niente,se per esempio avevo fatto 8000 soft reset,rimango 8000,non è come la chain distinguo il pokeradar?!

Il radar è una cosa completamente diversa, con quella ogni volta aumenta la probabilità  degli shiny. Con i Soft reset invece non aumenta nessuna probabilità , insomma puoi fare 10000 reset ma alla fine hai sempre le stesse probabilità  del primo reset.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terrakion

Allegro

31/31/27/29/31/30

Tengo?

Al 50 perde solamente 2 punti in difesa

Meno male che non l'hai tenuto, perché al livello 50 con 252 evs in velocità  sarebbe stato di un punto più lento degli altri Terrakion, cosa competitivamente peggiore che non essere 0/0/0/0/0/31
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...