Vai al commento


[SOFT-RESET] ORAS EDITION!


Post raccomandati

Ragazzi domanda per voi,
sto soft resettando su di uno starter, per la precisione turtwig, ho 6 pkmn in squadra e quindi mi viene depositato in pc, quindi per controllare se è shiny o no guardo il pokedex. La mia domanda è siccome sono già  ai 4000 e rotti tentativi (80+ ore), è possibile ottenerlo shiny? o sto sbagliando qualcosa?

PS: ho lo shiny charm, non mi dite di breedarlo che si fa prima che lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terrakion

Allegro

31/31/27/29/31/30

 

Tengo?

 

Al 50 perde solamente 2 punti in difesa

 

Per me va bene, però aspetta sempre il parere degli altri...

 

 

Ragazzi domanda per voi,

sto soft resettando su di uno starter, per la precisione turtwig, ho 6 pkmn in squadra e quindi mi viene depositato in pc, quindi per controllare se è shiny o no guardo il pokedex. La mia domanda è siccome sono già  ai 4000 e rotti tentativi (80+ ore), è possibile ottenerlo shiny? o sto sbagliando qualcosa?

PS: ho lo shiny charm, non mi dite di breedarlo che si fa prima che lo so.

 

Mmh io sapevo che gli starter si resettavano solo per averli con la natura giusta, per ivs e cromaticità  mi sa che è inutile.....però potrei sbagliarmi, quindi attendiamo che qualcun altro ci dica la sua

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono dubbioso e avrei bisogno di un consiglio: ho trovato un Regice shiny modesto 31/31/31/13/11/24. Dovrei tenerlo o cercarne un altro? Le statistiche speciali non sono un granchè, speravo meglio! :(

è shiny xD TIENILO!!!!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono dubbioso e avrei bisogno di un consiglio: ho trovato un Regice shiny modesto 31/31/31/13/11/24. Dovrei tenerlo o cercarne un altro? Le statistiche speciali non sono un granchè, speravo meglio! :(

Ma sei scemo? Hahaha è lo Shiny migliore che tu possa mai trovare :'D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se mentre softresetto per ottenere leggendari shiny,apro il menù succede qualcosa

Ma se mentre softresetto per ottenere leggendari shiny,apro il menù succede qualcos

Non ho ben capito.....quale menù ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il menù quello...come dire??!!dove puoi salvare,vedere il Dex...

Ecco quale menù!

No tranquillo non succede nulla, ammesso che abbia capito bene cosa volevi dire xD

 

Comunque il trio dei leggendari di Kalos è shiny locked!  Quindi no, non puoi ottenerli shiny in modo ''legale'' c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No tranquillo non succede nulla, ammesso che abbia capito bene cosa volevi dire xD

Comunque il trio dei leggendari di Kalos è shiny locked! Quindi no, non puoi ottenerli shiny in modo ''legale'' c:

Noooo li volevo!

Come potete capire anche dal nome amo gli shiny,li stra adoro!<3

Comunque sapevo che erano shiny locked,pensavo ci fossero altri metodi come Zapdos,Moltres e Articuno,o Kyogre e Groudon,Rayquaza e Kyogre!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooo li volevo!

Come potete capire anche dal nome amo gli shiny,li stra adoro!<3

Comunque sapevo che erano shiny locked,pensavo ci fossero altri metodi come Zapdos,Moltres e Articuno,o Kyogre e Groudon,Rayquaza e Kyogre!!

In realtà  un metodo ci sta!  Ovvero shynizzarli con il powersaves

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...