Vai al commento


[SOFT-RESET] ORAS EDITION!


Post raccomandati

58 minuti fa, Axelf ha scritto:

E non puoi provarci di nuovo? ^^ 

Come detto da Strax, facendo ''fuga'' non puoi incontrare nuovamente il leggendario...  

 

L'unica possibilità che mi rimane è vedere se riappare una volta battuta nuovamente la lega 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

@Monkey- ho il mio primo sofreset! :):) Un Reshiram cromatico, come devo fare per fartelo aggiungere! :)

Lo aggiungo io in bacheca!   Vuoi darmi anche i suoi dati (Natura, IVs, ecc...) oppure inserisco solo il nome del piké con la gif ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Lo aggiungo io in bacheca!   Vuoi darmi anche i suoi dati (Natura, IVs, ecc...) oppure inserisco solo il nome del piké con la gif ?

 

Lo metto su Porybox e ti dico tutto! :)

 

B1 - 1,3 - Reshiram (-) - Naive - Turboblaze - 23.12.31.31.4.31 - Ghost [0754] @Monkey-

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Lo metto su Porybox e ti dico tutto! :)

 

B1 - 1,3 - Reshiram (-) - Naive - Turboblaze - 23.12.31.31.4.31 - Ghost [0754] @Monkey-

Perfetto lo aggiungo subito alla bacheca ^-^

 

Comunque tanti complimenti, Reshiram cromatico è semplicemente fantastico *^*   Io ho resettato per quasi un mese lo Zekrom di ZA ma dello shiny nessuna traccia (chissà quanti flawless Zekrom avrò resettato).  Mi sono preso una piccola pausa, ma al più presto dovrò ricominciare u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monkey- ha scritto:

Perfetto lo aggiungo subito alla bacheca ^-^

 

Comunque tanti complimenti, Reshiram cromatico è semplicemente fantastico *^*   Io ho resettato per quasi un mese lo Zekrom di ZA ma dello shiny nessuna traccia (chissà quanti flawless Zekrom avrò resettato).  Mi sono preso una piccola pausa, ma al più presto dovrò ricominciare u.u

 

Indicativamente da venerdì 4-5 ore ma non le ho contate e neanche i soft-reset! E' il primo che provavo, spero di trovarne altri!

 

Sì devi ricominciare! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Indicativamente da venerdì 4-5 ore ma non le ho contate e neanche i soft-reset! E' il primo che provavo, spero di trovarne altri!

 

Mmh direi che ti è andata piuttosto bene allora... mai quanto me con Entei però xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

grandissimo sono molto contento per te :D natura?

 

Boh! Calcola che avevo deciso che era l'ultimo reset che domani inizia l'università e volevo andare a dormire! Fatto il video, catturato e salvato! Domani guarderò con calma! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Boh! Calcola che avevo deciso che era l'ultimo reset che domani inizia l'università e volevo andare a dormire! Fatto il video, catturato e salvato! Domani guarderò con calma! :)

Caro posso chiederti come tieni ilconto? Lo scrivi su un foglio? Credo che tenere il conto aiuti a tenere la mente piu lucida :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Caro posso chiederti come tieni ilconto? Lo scrivi su un foglio? Credo che tenere il conto aiuti a tenere la mente piu lucida :)

 

Con Reshiram non l'ho proprio fatto...con Cresselia più o meno a mente! Però sono stato aiutato dal fatto che l'ho trovato praticamente subito! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...