Axelf Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ragazzi ma qualcuno di voi ha mai trovato uno shiny, resettando, prima di ottenere il Cromamuleto ?Latias che si unisce alla squadra nel mini evento con Rocco e il Megabracciale! c:Questa è una cosa ovvia, però per trovare un evento 6ivs con natura giusta devi spendere mesi e mesi. Io ho speso più di 20 giorni per trovare il mio Rayquaza Galileo 30/31/31/22/22/31, figuriamoci quanto tempo devi impiegare per trovare un rayquaza 6 ivs o anche 5 ivsNiente di più falso. Oramai con i leggendari che hanno ben 3 IV a 31 è diventato facilissimo! Ci vuole un pizzico di fortuna per trovare anche la natura favorevole, ma non è nulla di impossibile! Tu hai semplicemente avuto sfortuna con Rayquaza Galileo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ragazzi ma qualcuno di voi ha mai trovato uno shiny, resettando, prima di ottenere il Cromamuleto ? Anche io ho softresettato Latias Shiny nell'evento di Rocco! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Latias che si unisce alla squadra nel mini evento con Rocco e il Megabracciale! c: Anche io ho softresettato Latias Shiny nell'evento di Rocco! :3 Io non ci ho nemmeno provato a resettarla Latias D: Per curiosità ....quanto ci avete impiegato per ottenerla shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io non ci ho nemmeno provato a resettarla Latias D: Per curiosità ....quanto ci avete impiegato per ottenerla shiny ? Mmmm, sai che non ne ho idea? Mi sembra un paio d'ore, perchè stavo sul divano a vedere la TV e nel frattempo la resettavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Mmmm, sai che non ne ho idea? Mi sembra un paio d'ore, perchè stavo sul divano a vedere la TV e nel frattempo la resettavo XD Io sono 4 giorni che resetto ancora quello Spiritomb xD Avrò accumulato circa 6 ore di reset, ma dello shiny nemmeno l'ombra D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io sono 4 giorni che resetto ancora quello Spiritomb xD Avrò accumulato circa 6 ore di reset, ma dello shiny nemmeno l'ombra D: Va a fortuna... insisti e non arrenderti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Mhm tipo due giorni, ma poi l'ho persa Così l'ho soft resettata su Smeraldo e l'ho trasferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Mhm tipo due giorni, ma poi l'ho persa Così l'ho soft resettata su Smeraldo e l'ho trasferita In che senso persa ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 In che senso persa ? :oNon la trovavo più né nei Box, né nella Banca. Forse l'ho mandata via nel Wonder Trade al posto di un'altra Latias shiny che avevo che però non era mia e quindi volevo sbarazzarmene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Non la trovavo più né nei Box, né nella Banca. Forse l'ho mandata via nel Wonder Trade al posto di un'altra Latias shiny che avevo che però non era mia e quindi volevo sbarazzarmene. Beh però è un gran peccato, ti sei comunque impegnato molto per ottenerla shiny :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Questa è una cosa ovvia, però per trovare un evento 6ivs con natura giusta devi spendere mesi e mesi. Io ho speso più di 20 giorni per trovare il mio Rayquaza Galileo 30/31/31/22/22/31, figuriamoci quanto tempo devi impiegare per trovare un rayquaza 6 ivs o anche 5 ivsio ne ho buttato uno 31 31 31 5 31 29 allegro ci stavo pensano se tenerlo ma ho spento x sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 io ne ho buttato uno 31 31 31 5 31 29 allegro ci stavo pensano se tenerlo ma ho spento x sbaglio Sto ancora aspettando i tuoi reset Fleep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Sto ancora aspettando i tuoi reset Fleep purtroppo sono senza pc quandi lk avrò ti faccio uno schemino fico giuro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ragazzi avrei un dubbio... Il soft-reset funziona come il Chain Fishing ? Mi spiego: con il CF si crea una sorta di ''catena'' che, spegnendo la console, si rompe! Vale lo stesso anche mentre si effettua il SR ? Spero di essermi spiegato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ragazzi avrei un dubbio... Il soft-reset funziona come il Chain Fishing ? Mi spiego: con il CF si crea una sorta di ''catena'' che, spegnendo la console, si rompe! Vale lo stesso anche mentre si effettua il SR ? Spero di essermi spiegato xD Nono, non esiste nessuna catena nel softreset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Nono, non esiste nessuna catena nel softreset! Perfetto, grazie mille Yusuke <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ragazzi avrei un dubbio...Il soft-reset funziona come il Chain Fishing ? Mi spiego: con il CF si crea una sorta di ''catena'' che, spegnendo la console, si rompe! Vale lo stesso anche mentre si effettua il SR ?Spero di essermi spiegato xDno nn aumenta la probabilità se per esempio stai a 1000 sr nn hai più probabilità di quando stavi a 1 è del tutto casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 no nn aumenta la probabilità se per esempio stai a 1000 sr nn hai più probabilità di quando stavi a 1 è del tutto casuale Mi era venuto il dubbio che ci fosse una sorta di catena come per il CF...grazie per il chiarimento c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Non bisogna premere sia start che select per soft-resettare, basta premerne solo uno tra questi due In questo momento sto soft-resettando Reshiram quando avrò finito faccio la mia lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Non bisogna premere sia start che select per soft-resettare, basta premerne solo uno tra questi due Hai ragione, errore mio! In questo momento sto soft-resettando Reshiram quando avrò finito faccio la mia lista. Attendo con ansia la tua lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io sinceramente non ho ancora capito come si soft-resetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io sinceramente non ho ancora capito come si soft-resetta L + R + Start o Select! Non è tanto difficile da capire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 L + R + Start o Select! Non è tanto difficile da capire xD Questo l'avevo capito XD Ma dopo che li hai premuti cosa succede?Il DS torna alla home? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Questo l'avevo capito XD Ma dopo che li hai premuti cosa succede?Il DS torna alla home? No, il gioco si riavvia. ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 No, il gioco si riavvia. ;3 Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.