Vai al commento

[SOFT-RESET] ORAS EDITION!

Post raccomandati

Inviato
  On 06/09/2015 at 08:16, -Monkey ha scritto:

Ragazzi ma qualcuno di voi ha mai trovato uno shiny, resettando, prima di ottenere il Cromamuleto ?

Latias che si unisce alla squadra nel mini evento con Rocco e il Megabracciale! c:
  On 06/09/2015 at 02:03, Dragonstorm ha scritto:

Questa è una cosa ovvia, però per trovare un evento 6ivs con natura giusta devi spendere mesi e mesi.

Io ho speso più di 20 giorni per trovare il mio Rayquaza Galileo 30/31/31/22/22/31, figuriamoci quanto tempo devi impiegare per trovare un rayquaza 6 ivs o anche 5 ivs

Niente di più falso. Oramai con i leggendari che hanno ben 3 IV a 31 è diventato facilissimo! Ci vuole un pizzico di fortuna per trovare anche la natura favorevole, ma non è nulla di impossibile! :D

Tu hai semplicemente avuto sfortuna con Rayquaza Galileo.

Inviato
  On 06/09/2015 at 08:16, -Monkey ha scritto:

Ragazzi ma qualcuno di voi ha mai trovato uno shiny, resettando, prima di ottenere il Cromamuleto ?

Anche io ho softresettato Latias Shiny nell'evento di Rocco! :3

Inviato
  On 06/09/2015 at 09:03, Axelf. ha scritto:

Latias che si unisce alla squadra nel mini evento con Rocco e il Megabracciale! c:

On 06/09/2015 at 09:05, Yusuke ha scritto:

Anche io ho softresettato Latias Shiny nell'evento di Rocco! :3

Io non ci ho nemmeno provato a resettarla Latias D:

Per curiosità ....quanto ci avete impiegato per ottenerla shiny ?

2BWzLea.png

Inviato
  On 06/09/2015 at 09:06, -Monkey ha scritto:

Io non ci ho nemmeno provato a resettarla Latias D:

Per curiosità ....quanto ci avete impiegato per ottenerla shiny ?

Mmmm, sai che non ne ho idea? Mi sembra un paio d'ore, perchè stavo sul divano a vedere la TV e nel frattempo la resettavo XD

Inviato
  On 06/09/2015 at 09:09, Yusuke ha scritto:

Mmmm, sai che non ne ho idea? Mi sembra un paio d'ore, perchè stavo sul divano a vedere la TV e nel frattempo la resettavo XD

Io sono 4 giorni che resetto ancora quello Spiritomb xD  Avrò accumulato circa 6 ore di reset, ma dello shiny nemmeno l'ombra D:

2BWzLea.png

Inviato
  On 06/09/2015 at 09:12, -Monkey ha scritto:

Io sono 4 giorni che resetto ancora quello Spiritomb xD  Avrò accumulato circa 6 ore di reset, ma dello shiny nemmeno l'ombra D:

Va a fortuna... insisti e non arrenderti! ^^

Inviato
  On 06/09/2015 at 09:36, Axelf. ha scritto:

Mhm tipo due giorni, ma poi l'ho persa :cry:

Così l'ho soft resettata su Smeraldo e l'ho trasferita :(

In che senso persa ?  :o

2BWzLea.png

Inviato
  On 06/09/2015 at 09:37, -Monkey ha scritto:

In che senso persa ? :o

Non la trovavo più né nei Box, né nella Banca. Forse l'ho mandata via nel Wonder Trade al posto di un'altra Latias shiny che avevo che però non era mia e quindi volevo sbarazzarmene. :cry:
Inviato
  On 06/09/2015 at 09:38, Axelf. ha scritto:

Non la trovavo più né nei Box, né nella Banca. Forse l'ho mandata via nel Wonder Trade al posto di un'altra Latias shiny che avevo che però non era mia e quindi volevo sbarazzarmene. :cry:

Beh però è un gran peccato, ti sei comunque impegnato molto per ottenerla shiny :/

2BWzLea.png

Inviato
  On 06/09/2015 at 02:03, Dragonstorm ha scritto:

Questa è una cosa ovvia, però per trovare un evento 6ivs con natura giusta devi spendere mesi e mesi.

Io ho speso più di 20 giorni per trovare il mio Rayquaza Galileo 30/31/31/22/22/31, figuriamoci quanto tempo devi impiegare per trovare un rayquaza 6 ivs o anche 5 ivs

io ne ho buttato uno 31 31 31 5 31 29 allegro ci stavo pensano se tenerlo ma ho spento x sbaglio :(

Inviato
  On 06/09/2015 at 11:54, fleepter ha scritto:

io ne ho buttato uno 31 31 31 5 31 29 allegro ci stavo pensano se tenerlo ma ho spento x sbaglio :(

Sto ancora aspettando i tuoi reset Fleep :P

2BWzLea.png

Inviato
  On 06/09/2015 at 12:11, -Monkey ha scritto:

Sto ancora aspettando i tuoi reset Fleep :P

purtroppo sono senza pc quandi lk avrò ti faccio uno schemino fico giuro :3
Inviato

Ragazzi avrei un dubbio...

Il soft-reset funziona come il Chain Fishing ?  Mi spiego: con il CF si crea una sorta di ''catena'' che, spegnendo la console, si rompe!  Vale lo stesso anche mentre si effettua il SR ?

Spero di essermi spiegato xD

2BWzLea.png

Inviato
  On 06/09/2015 at 14:12, -Monkey ha scritto:

Il soft-reset funziona come il Chain Fishing ?  Mi spiego: con il CF si crea una sorta di ''catena'' che, spegnendo la console, si rompe!  Vale lo stesso anche mentre si effettua il SR ?

Nono, non esiste nessuna catena nel softreset! ;)

Inviato
  On 06/09/2015 at 14:14, Yusuke ha scritto:

Nono, non esiste nessuna catena nel softreset! ;)

Perfetto, grazie mille Yusuke <3

2BWzLea.png

Inviato
  On 06/09/2015 at 14:12, -Monkey ha scritto:

Il soft-reset funziona come il Chain Fishing ? Mi spiego: con il CF si crea una sorta di ''catena'' che, spegnendo la console, si rompe! Vale lo stesso anche mentre si effettua il SR ?

no nn aumenta la probabilità  se per esempio stai a 1000 sr nn hai più probabilità  di quando stavi a 1 è del tutto casuale
Inviato
  On 06/09/2015 at 14:15, fleepter ha scritto:

no nn aumenta la probabilità  se per esempio stai a 1000 sr nn hai più probabilità  di quando stavi a 1 è del tutto casuale

Mi era venuto il dubbio che ci fosse una sorta di catena come per il CF...grazie per il chiarimento c:

2BWzLea.png

Inviato

Non bisogna premere sia start che select per soft-resettare, basta premerne solo uno tra questi due :th_sisi:

In questo momento sto soft-resettando Reshiram :asduj1: quando avrò finito faccio la mia lista.

Inviato
  On 06/09/2015 at 17:28, Mars ha scritto:

Non bisogna premere sia start che select per soft-resettare, basta premerne solo uno tra questi due :th_sisi:

Hai ragione, errore mio!

On 06/09/2015 at 17:28, Mars ha scritto:

In questo momento sto soft-resettando Reshiram :asduj1: quando avrò finito faccio la mia lista.

Attendo con ansia la tua lista ;)

2BWzLea.png

Inviato
  On 06/09/2015 at 17:34, -Dunsparcy ha scritto:

Io sinceramente non ho ancora capito come si soft-resetta   :sweat:

L + R + Start o Select!  Non è tanto difficile da capire xD

2BWzLea.png

Inviato
  On 06/09/2015 at 17:35, -Monkey ha scritto:

L + R + Start o Select!  Non è tanto difficile da capire xD

Questo l'avevo capito  XD

Ma dopo che li hai premuti cosa succede?Il DS torna alla home? 

Inviato
  On 06/09/2015 at 17:36, -Dunsparcy ha scritto:

Questo l'avevo capito  XD

Ma dopo che li hai premuti cosa succede?Il DS torna alla home? 

No, il gioco si riavvia. ;3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...