Vai al commento

[SOFT-RESET] ORAS EDITION!

Post raccomandati

Ragazzi ma qualcuno di voi ha mai trovato uno shiny, resettando, prima di ottenere il Cromamuleto ?

Latias che si unisce alla squadra nel mini evento con Rocco e il Megabracciale! c:

Questa è una cosa ovvia, però per trovare un evento 6ivs con natura giusta devi spendere mesi e mesi.

Io ho speso più di 20 giorni per trovare il mio Rayquaza Galileo 30/31/31/22/22/31, figuriamoci quanto tempo devi impiegare per trovare un rayquaza 6 ivs o anche 5 ivs

Niente di più falso. Oramai con i leggendari che hanno ben 3 IV a 31 è diventato facilissimo! Ci vuole un pizzico di fortuna per trovare anche la natura favorevole, ma non è nulla di impossibile! :D

Tu hai semplicemente avuto sfortuna con Rayquaza Galileo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latias che si unisce alla squadra nel mini evento con Rocco e il Megabracciale! c:

Anche io ho softresettato Latias Shiny nell'evento di Rocco! :3

Io non ci ho nemmeno provato a resettarla Latias D:

Per curiosità ....quanto ci avete impiegato per ottenerla shiny ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Io non ci ho nemmeno provato a resettarla Latias D:

Per curiosità ....quanto ci avete impiegato per ottenerla shiny ?

Mmmm, sai che non ne ho idea? Mi sembra un paio d'ore, perchè stavo sul divano a vedere la TV e nel frattempo la resettavo XD

Link al commento

Mmmm, sai che non ne ho idea? Mi sembra un paio d'ore, perchè stavo sul divano a vedere la TV e nel frattempo la resettavo XD

Io sono 4 giorni che resetto ancora quello Spiritomb xD  Avrò accumulato circa 6 ore di reset, ma dello shiny nemmeno l'ombra D:

Link al commento

Non la trovavo più né nei Box, né nella Banca. Forse l'ho mandata via nel Wonder Trade al posto di un'altra Latias shiny che avevo che però non era mia e quindi volevo sbarazzarmene. :cry:

Beh però è un gran peccato, ti sei comunque impegnato molto per ottenerla shiny :/

Link al commento

Questa è una cosa ovvia, però per trovare un evento 6ivs con natura giusta devi spendere mesi e mesi.

Io ho speso più di 20 giorni per trovare il mio Rayquaza Galileo 30/31/31/22/22/31, figuriamoci quanto tempo devi impiegare per trovare un rayquaza 6 ivs o anche 5 ivs

io ne ho buttato uno 31 31 31 5 31 29 allegro ci stavo pensano se tenerlo ma ho spento x sbaglio :(

Link al commento

Ragazzi avrei un dubbio...

Il soft-reset funziona come il Chain Fishing ?  Mi spiego: con il CF si crea una sorta di ''catena'' che, spegnendo la console, si rompe!  Vale lo stesso anche mentre si effettua il SR ?

Spero di essermi spiegato xD

Link al commento

Il soft-reset funziona come il Chain Fishing ?  Mi spiego: con il CF si crea una sorta di ''catena'' che, spegnendo la console, si rompe!  Vale lo stesso anche mentre si effettua il SR ?

Nono, non esiste nessuna catena nel softreset! ;)

Link al commento

Il soft-reset funziona come il Chain Fishing ? Mi spiego: con il CF si crea una sorta di ''catena'' che, spegnendo la console, si rompe! Vale lo stesso anche mentre si effettua il SR ?

no nn aumenta la probabilità  se per esempio stai a 1000 sr nn hai più probabilità  di quando stavi a 1 è del tutto casuale
Link al commento

no nn aumenta la probabilità  se per esempio stai a 1000 sr nn hai più probabilità  di quando stavi a 1 è del tutto casuale

Mi era venuto il dubbio che ci fosse una sorta di catena come per il CF...grazie per il chiarimento c:

Link al commento

Non bisogna premere sia start che select per soft-resettare, basta premerne solo uno tra questi due :th_sisi:

Hai ragione, errore mio!

In questo momento sto soft-resettando Reshiram :asduj1: quando avrò finito faccio la mia lista.

Attendo con ansia la tua lista ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...