Bubbelo Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Salve a tutti ! Cerco un Manectric MASCHIO SHINY FLAWLESS (NON SOPRANNOMINATO), Natura Timida, EVs : 252 in Att. Sp., 252 in Velocità , 6 in PS, Mosse : Fulmine, Invertivolt, Lanciafiamme, HP ICE Offro PP.
deviro Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 charyzard mi sa che non può essere 6 ivs y perchè ne ho brendati parecchi ed ne ho trovati zero con 6ivs :/, comunque se ti serve io ho parecchie uova che non mi servono te le regalo se vuoi ma non so se eterelama sia una egg move per quello che posso dirti è che sono tutti maschi con 5ivs mancante in attacco con natura timida.
Martyny Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Se ti serve ancora ho un Charmander Timido che all'occorrenza posso EVsare e livellare(gli metto anche il Moveset :3)
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2015 Autore Inviato 5 settembre, 2015 On 05/09/2015 at 08:19, -Marty ha scritto: Se ti serve ancora ho un Charmander Timido che all'occorrenza posso EVsare e livellare(gli metto anche il Moveset :3) MP. :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.