Vai al commento

[Raduno non ufficiale] Napoli 2015

Taty

Post raccomandati

Contentissima di vedere tutte queste adesioni! :D

Maaaaa qualcuno va al festival dell'oriente? Io per un giorno dovrei andarci, quindi ci si potrebbe beccare :asduj1:

Io ci vado, ma non sono ancora sicura sul giorno, perché l'intenzione è quella di andarci in 4! Quindi dipende dagli altri fondamentalmente ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contentissima di vedere tutte queste adesioni! :D

Io ci vado, ma non sono ancora sicura sul giorno, perché l'intenzione è quella di andarci in 4! Quindi dipende dagli altri fondamentalmente ahahahahah

Stesso problema mio :asduj1: anche se siamo solo in 2 credo. Ad ogni modo penso più la settimana prossima che questa

Link al commento

Taty non è una insolente, quindi trattala bene. (?) :(

Nel senso che farò conoscere il dolore a chi le dà  fastidio :/

Hai frainteso ^^

Cmq si, per il 17 si potrebbe fare, dobbiamo vedere gli altri se possono :)

Link al commento

:D

Molto probabilmente si terrà  sabato 17 ottobre nei pressi della Feltrinelli (P.zza Garibaldi), orario da stabilire.

Per comodità , ovviamente, si possono spostare anche data e luogo d'incontro, per mettere d'accordo tutti :)

Link al commento

:D

Molto probabilmente si terrà  sabato 17 ottobre nei pressi della Feltrinelli (P.zza Garibaldi), orario da stabilire.

Per comodità , ovviamente, si possono spostare anche data e luogo d'incontro, per mettere d'accordo tutti :)

Spero di sapere l'orario domani, così mi organizzo, xkè devo andare anche dal barbiere la mattina, quindi devo organizzarmi ^^

Link al commento

Guys, se non raggiungiamo almeno le 5/6 conferme sicure penso sia un po' inutile. Se entro domattina non avremo abbastanza conferme credo saremo costretti a spostarlo. :(

Io ci sono!

Edit 19:42: Raga, quanti siamo allora? :)

Devo sapere, xkè mi sento con le catene, xkè se nn si fa l'incontro io mi organizzo per altre cose.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...