fusillo Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 ci sarebbe anche il videogames show xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 W la Campania (?) Comunque vedrò di esserci c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Contentissima di vedere tutte queste adesioni! Maaaaa qualcuno va al festival dell'oriente? Io per un giorno dovrei andarci, quindi ci si potrebbe beccare Io ci vado, ma non sono ancora sicura sul giorno, perché l'intenzione è quella di andarci in 4! Quindi dipende dagli altri fondamentalmente ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Contentissima di vedere tutte queste adesioni! Io ci vado, ma non sono ancora sicura sul giorno, perché l'intenzione è quella di andarci in 4! Quindi dipende dagli altri fondamentalmente ahahahahah Stesso problema mio anche se siamo solo in 2 credo. Ad ogni modo penso più la settimana prossima che questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Io ho un infinità di amiche campane,ma andrò a trovarle in un altro periodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Vorrei venire volentieri ma non posso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 :C Chi sarebbe disponibile sabato 17 ottobre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Obbeve \*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Per il 17 ottobre nn dovrei avere impegni.... Poi vedremo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Trattatemi bene Taty, oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Trattatemi bene Taty, oh Sono Pain e farò conoscere il dolore agli insolenti nn ti preocc ù_ù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Sono Pain e farò conoscere il dolore agli insolenti nn ti preocc ù_ù XD Taty non è una insolente, quindi trattala bene. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Taty non è una insolente, quindi trattala bene. (?) Nel senso che farò conoscere il dolore a chi le dà fastidio :/Hai frainteso Cmq si, per il 17 si potrebbe fare, dobbiamo vedere gli altri se possono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ci sono ovviamente! o/ Trattatemi bene Taty, oh Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Nel senso che farò conoscere il dolore a chi le dà fastidio :/Hai frainteso Cmq si, per il 17 si potrebbe fare, dobbiamo vedere gli altri se possono Ti stimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ciccini! ♥♥ Fateci sapere se ci siete al 100% e stabiliamo orario e luogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ma quanti siamo per la cronaca? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 12 se vengono tutti quelli che hanno detto qui nel topic di esserci probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 12 se vengono tutti quelli che hanno detto qui nel topic di esserci probabilmente Bene, dovrei esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Molto probabilmente si terrà sabato 17 ottobre nei pressi della Feltrinelli (P.zza Garibaldi), orario da stabilire.Per comodità , ovviamente, si possono spostare anche data e luogo d'incontro, per mettere d'accordo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Molto probabilmente si terrà sabato 17 ottobre nei pressi della Feltrinelli (P.zza Garibaldi), orario da stabilire. Per comodità , ovviamente, si possono spostare anche data e luogo d'incontro, per mettere d'accordo tutti Spero di sapere l'orario domani, così mi organizzo, xkè devo andare anche dal barbiere la mattina, quindi devo organizzarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Mi raccomando a Taty, oh -3-Piazzagaribaldicirivedremoil29novembreamor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Guys, se non raggiungiamo almeno le 5/6 conferme sicure penso sia un po' inutile. Se entro domattina non avremo abbastanza conferme credo saremo costretti a spostarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Guys, se non raggiungiamo almeno le 5/6 conferme sicure penso sia un po' inutile. Se entro domattina non avremo abbastanza conferme credo saremo costretti a spostarlo. Io ci sono!Edit 19:42: Raga, quanti siamo allora? Devo sapere, xkè mi sento con le catene, xkè se nn si fa l'incontro io mi organizzo per altre cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ci sono anch'io! o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.