Vai al commento

Quale Alex preferite?

Alex2000

Il Mio Nuovo Nick  

23 utenti hanno votato

1. 1.

• Alex
    • -Alex
    • Alex2000
    • Alex4000
      0
    • Alex "altro..."
    • (X)Alex (al posto della X un altro simbolo e ovviamente le parentesi non si contano)
      0
    • X (Ho fatto questa scelta per il sondaggio solo perchè così posso vedere i risultati del sondaggi senza ricaricare la pagina, quindi NON SCEGLIETELA!)

Post raccomandati

Ciao ragazzi, volevo trattare un Argomento: quale Alex preferite?

Ci sono 4 possibilità : "Alex" "-Alex" "Alex2000" "Alex4000" 

Poi ho inserito altre 2 possibilità , e cioè: "Alex(altro...)" dove al posto di "(altro)" si mette primo o dopo Alex qualsiasi altra cosa, e li sarete voi a proporre, se la vostra proposta mi piacerà  la metterò come altra scelta del sondaggio... poi: "(X)Alex" al posto di "(X)" si mette un segno a vostra scelta che deciderete voi, pure un font non della tastiera, uno nuovo, così che si trova online (per farmi capire, come la nuvoletta di peter) e pure in questo caso aggiungerò come scelta nel sondaggio la vostra proposta se mi piacerà ...

Quindi... quale vi piace di più? Votate e commentate, e la prima opzione che arriverà  a 10 vincerà , ed essa sarà  il mio nuovo Nick ;D 

Ciao!

-Alex2000

Che vinca il miglior Alex (ง ͠° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, volevo trattare un Argomento: quale Alex preferite?

Ci sono 4 possibilità : "Alex" "-Alex" "Alex2000" "Alex4000" 

Poi ho inserito altre 2 possibilità , e cioè: "Alex(altro...)" dove al posto di "(altro)" si mette primo o dopo Alex qualsiasi altra cosa, e li sarete voi a proporre, se la vostra proposta mi piacerà  la metterò come altra scelta del sondaggio... poi: "(X)Alex" al posto di "(X)" si mette un segno a vostra scelta che deciderete voi, pure un font non della tastiera, uno nuovo, così che si trova online (per farmi capire, come la nuvoletta di peter) e pure in questo caso aggiungerò come scelta nel sondaggio la vostra proposta se mi piacerà ...

Quindi... quale vi piace di più? Votate e commentate, e la prima opzione che arriverà  a 10 vincerà , ed essa sarà  il mio nuovo Nick ;D 

Ciao!

-Alex2000

Che vinca il miglior Alex (ง ͠° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง XD

Se non sbaglio la nuvoletta di Peter non si può mettere  :c

Io scelgo "Alex"   :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...