Easy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 ciao a tutti, mi è venuto un dubbbio, come faccio ad eliminare in massa tutti i video lotta?perchè ho raggiunto i 100 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 So che è possibile inserendo la SD del 3DS nel computer, ma non dove bisogna andare nel dettaglio dopo. Nel gioco è possibile solo eliminarli ad uno ad uno, cosa che ti consiglierei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Devi cancellare i dati aggiuntivi relativi a "Pokemon" nella SD; io l'ho scoperto qualche mese fa a mie spese Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 grazie mille Altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 si può chiudere grazie Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.