Dragozard Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Devo dire che sono belli, però i migliori rimangono loro per me. http://vignette2.wikia.nocookie.net/gundam/images/8/80/Zaku-ii-mg-art.jpg/revision/latest?cb=20100927065916 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Carini, forse troppo robotizzati alcuni Quello che mi piace di più è Ho-ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Mewtwo confirmed in FNAF5!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Torterra e Mew2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Come rendere figo stantler. A parte gli scherzi adoravo quel cartone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Solo una parola:MAGNIFICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Gli altri non mi fanno impazzire in verità, ma Ho-oh è davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Mewtwo è bellissimo *-*Gli altri però non sono male eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 (modificato) sono bellissimi il mio preferito è Arcanine VAI E DISTRUGGI Modificato 7 settembre, 2015 da fendtassassino930 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saverio Guerra Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Arcanine, Entei e Raikou sembrano provenire direttamente dalla serie animata ZOITS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saverio Guerra Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Arcanine, Entei e Raikou sembrano provenire direttamente dalla serie animata ZOITS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Il mio preferito è lui. Però poteva farci anche un Blastoise e un Genesect, anzi, no, Genesect è già un Mecha. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Davvero incredibili! Salamance è stupendo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Però poteva farci anche un Blastoise e un Genesect, anzi, no, Genesect è già un Mecha. XD Se è per questo, anche Salamence è già un un mecha UFO ROBOT UFO ROBOT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati