spada99 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Dal 2 luglio su boing doveva partire yu gi oh 5ds le repliche alle 11:40 ma sul palinsesto c'è scritto che fa generator rex,voi ne sapete di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Bho, so che fanno zexal su k2 pero il 5d's ti conviene cercarlo direttamente in internet XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 in internet ormai è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Bho, so che fanno zexal su k2 pero il 5d's ti conviene cercarlo direttamente in internet 5D's trovi le puntate fino alla 80 ca. le altre non le trovi...magari andasse su Boing Zexal...ogni giorno trasmettono una puntata e non fanno repliche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 boh nn so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ma sui palinsesti dicono cose a caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Dal 2 luglio su boing doveva partire yu gi oh 5ds le repliche alle 11:40 ma sul palinsesto c'è scritto che fa generator rex,voi ne sapete di più?Sì, ho visto con i miei occhi Generetor Rex a quell'ora e anche lo spot del blocco Ben ten-Generator Rex a partire dalle 11 della mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 uffa maledette notizie false! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Uhm, credo che sia ora di chiudere la discussione, lol. Mi dispiace che non abbiate risolto ):Dunque, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.