DarkRider98 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Ciao a tutti!mi chiamo DarkRider e mi sono appena iscritto al forum alla ricerca di nuovi amici e fan di pokemon, chi vuole conoscere il mio codice amico per qualche scambio chieda pure (offro un diancie al 50 per chi vuole)! per le lotte non ho mai fatto competitive in tutta la mia vita ma vorrei iniziare! se qualcuno di esperto mi volesse dare qualche consiglio ne sarei molto felice e preannuncio già un grande ringraziamento
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Ciao e benvenuto qui tra noi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
HypnoticSoul Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Benvenutissimo!!! Nella Zona Battling troverai tutto ciò che cerchi per il competitivo.
DarkRider98 Inviato 6 settembre, 2015 Autore Inviato 6 settembre, 2015 Benvenutissimo!!! Nella Zona Battling troverai tutto ciò che cerchi per il competitivo. ah okok grazie mille!!
Dragneel_X765 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Irrashaimase nella gilda di pokemon millennium
Porygatto Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
letscore Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Alpha Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Benvenuto! Ci sono molte guide sul forum riguardo il battling, ti consiglio di darci un'occhiata!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.