Volpe1 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Purtroppo faccio parte delle vecchie generazioni,cosa sono ste moe ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Shiro <3Di NGNL? Hai capito tutto della vita ⌒.⌒Purtroppo faccio parte delle vecchie generazioni,cosa sono ste moe ? XDPersonaggi di anime\manga\videogames per cui provi un'attrazione amorosa. Il link a Wikipedia che ho messo non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Di NGNL? Hai capito tutto della vita ⌒.⌒Personaggi di anime\manga\videogames per cui provi un'attrazione amorosa. Il link a Wikipedia che ho messo non va?Non avevo cliccato,comunque non lo sapevo,ho imparato qualcosa. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.