Treecko03 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ragazzi aiuto i miei gatti e i miei cani nn si alzanoOggi in multiplayer con un mio amico nn si alzavano e se provavo a dargli del cibo facevano i cuori e bastaCome faccio a farli rialzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Guarda in basso a sinistra dovrebbe dirti lui il pulsante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Dove in basso a sinistra Nono nn compare nullaSpero che sia una cosa passeggera me lo aveva gia fatto una volta se nn sbaglioProvero a riguardarci staseraEhm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Up!Nulla, è ricomporso il pulsante seguimi ma è risparitoAttendo la vostra risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.