Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Come da titolo Ne ho uno SFPB,puoi dirmi qui cosa offri?
Dark_Luxray Inviato 6 settembre, 2015 Autore Inviato 6 settembre, 2015 PP non posso offrirne, però offro arceus 6 iv evento deciso, manaphy 6 iv shiny evento timido e altri pokemon. Dimmi cosa vuoi e vedo se ce l'ho
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 PP non posso offrirne, però offro arceus 6 iv evento deciso, manaphy 6 iv shiny evento timido e altri pokemon. Dimmi cosa vuoi e vedo se ce l'ho Molto legit gli eventi 6 IVs...
Dark_Luxray Inviato 6 settembre, 2015 Autore Inviato 6 settembre, 2015 Beh per manaphy che è shiny ti do ragione ma gli altri si possono ottenere softresettando no?
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Beh per manaphy che è shiny ti do ragione ma gli altri si possono ottenere softresettando no? Alcuni eventi sono massimo 3 IVs. Comunque hai pokemon in ball speciale oppure SFPB?
Dark_Luxray Inviato 6 settembre, 2015 Autore Inviato 6 settembre, 2015 I pokemon con ball speciale ti vanno bene anche con iv e nature casuali?
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 I pokemon con ball speciale ti vanno bene anche con iv e nature casuali? Li preferisco con 5 IVs a 31(anche casuali)e natura adeguata
Dark_Luxray Inviato 6 settembre, 2015 Autore Inviato 6 settembre, 2015 Allora fa niente, non ho nulla :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.