Griphis Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Salve, cerco un'anima pia che possa darmi turtwig.Io posso offrire maschi e femmine di pokemon breedati con 3-4 IVs al 31 di:MagikarpCharmenderDeinoBagonMawileGastlyGrazie
Lorenzo25pika Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Vuoi un turtwig con ivs, natura, abilità random o con caratteristiche precise?
Griphis Inviato 7 settembre, 2015 Autore Inviato 7 settembre, 2015 Se ha bodyguard aiuterebbe, senno va bene uno qualsiasi. Nel caso tu lo avessi, hai mica anche mudkip?
Lorenzo25pika Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Mudkip te lo posso fare con l'ha, ora vedo per turtwig
Griphis Inviato 7 settembre, 2015 Autore Inviato 7 settembre, 2015 Comunque ho visto che ti servono dei pokemon per comletare il pokedex, io ho questi che ti posso dare: SneaselHippopotasCarnivineShelmetFlabébéSkiddoInkayCarbinkBergmite Se vuoi posso dartene qualcuno per Mudkin e Turtwig
Lorenzo25pika Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Il pokedex l'ho finito ahahah sto aiutando un utente a completarlo
Griphis Inviato 7 settembre, 2015 Autore Inviato 7 settembre, 2015 Ok, allora fammi sapere se puoi farmi avere questi due pokemon e se posso esserti utile in qualche modo per sdebitarmi. Grazie in anticipo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.