Damon Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Salve ragazzi,finalmente sto iniziando a breedarmi i miei pokemon ed il primo che ho fatto è questo: Milotic M LV 50Abilità : TenaciaEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDNatura: Sicura- Idrovampata- Geloraggio- Codadrago- Ripresa IVs eccellenti tranne Attacco Lo posto per vedere se a qualcuno può interessare,scambio con competitivi ,pp oppure fate voi qualche offerta.potete mandare tranquillamente MP.Grazie.
elf Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 sei interessato a ditto 6iv shiny di qualsiasi natura tu voglia?
Damon Inviato 7 settembre, 2015 Autore Inviato 7 settembre, 2015 si,potrebbe interessarmi..in alternativa hai qualche altra cosa interessante ?
Damon Inviato 7 settembre, 2015 Autore Inviato 7 settembre, 2015 mmm anche l'offerta in pp mi interessa,più che altro perchè vorrei acquistare qualche comp battle ready qui sul forum
Martyny Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Vedi nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa sennò facciamo PP?:3
Gorf Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Posso offrirti un Serperior con natura Timida e con l'abilità Inversione e la mossa uovo Sguardo Feroce.
Damon Inviato 9 settembre, 2015 Autore Inviato 9 settembre, 2015 ragazzi ne ho breedati altri e con la mia enorme scorta di bacche blu sono gia evoluti ed evsati,quindi penso di poterne scambiare più di uno.@gorf : quel serperior è competitivo ,ovvero evsato e con ivs buoni ?@Marty: il tuo mercatino è interessante, devo scegliere tra qualcosa di specifico oppure in generale ?
Gorf Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 OvviamentePerò devo fare l'uovo quindi aspetto la tua conferma prima di breedare
Damon Inviato 9 settembre, 2015 Autore Inviato 9 settembre, 2015 hai altro di interessante ?puoi scrivermi in mp se vuoi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.