Vai al commento

Miyamoto conferma che Pikmin 4 è in sviluppo e sarà  terminato a breve !

Luke88

Post raccomandati

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato l'annuncio, da un famoso sito Europeo a tema videogame, della conferma da parte di Shigeru Miyamoto dell'esistenza del quarto titolo nella serie Pikmin.

e32012_pr_nin_pikmin.jpg

Nello specifico lo sviluppatore e ora Co-capo dell'azienda nipponica ha confermato, come già  si sospettava da tempo e aveva fatto intendere in altre interviste, che il gioco non solo ha già  iniziato la fase di sviluppo, bensì che si apprestano a terminarla. L'intervista è stata rilasciata nel mese di Luglio e non si sanno i motivi per cui essa non sia stata rivelata prima, tanto meno se si sia tenuta prima o dopo il decesso del Ex-CEO di Nintendo Satoru Iwata.

Il sito che ha rilasciato la notizia tuttavia non ha menzionato la console sulla quale il gioco uscirà , ovviamente però le due console più papabili sono Wii U, l'attuale Home Console Nintendo, o codename NX, console Nintendo della quale non si sa nulla che potrebbe essere la console da casa di nona generazione della casa videoludica di Kyoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari un Pikmin per 3DS, che io che ho solo console portatili non ne ho mai potuto giocare uno? à§_à§

E poi la trama cosa sarà ? Cliff-hanger nel finale di Pikmin 3? Più dettagli sull'incidente della Drake? Più informazioni su Louie? Tutto ignorato bellamente e via con altri personaggi? asd

Prima che lo chiediate: non ho Pikmin, ma guardo gli LP tanto per :c

Link al commento

Purtroppo per i sostenitori delle versioni handheld molta gente ha sottolineato come ogni titolo della serie principale fino ad ora sia stato su home console, inoltre il fatto che sia stato sviluppato per soli 2 anni fa pensare che debba essere sviluppato in modo simile al 3, e considerato che Iwata ha detto che l'hardware Wii U sarà  "contenuto" nella prossima console sembra che Wii U e NX siano ancora più probabili

Link al commento

Purtroppo per i sostenitori delle versioni handheld molta gente ha sottolineato come ogni titolo della serie principale fino ad ora sia stato su home console, inoltre il fatto che sia stato sviluppato per soli 2 anni fa pensare che debba essere sviluppato in modo simile al 3, e considerato che Iwata ha detto che l'hardware Wii U sarà  "contenuto" nella prossima console sembra che Wii U e NX siano ancora più probabili

Però scusa, Pikmin a me sembra fatto apposta per i due schermi del 3DS... è solo una mia idea?

Link al commento

Però scusa, Pikmin a me sembra fatto apposta per i due schermi del 3DS... è solo una mia idea?

forse per i 2 schermi, ma non per il 3DS, è arrivata non so da chi la prova schiacciante che il 3DS e New 3DS non potrebbero sicuramente supportare un gioco del genere: il porting di Hyrule Warriors in arrivo a breve ha dovuto subire una brusca diminuzione di nemici perché il 3DS non poteva supportare così tanti personaggi, quindi è quasi impossibile che lo facciano per l'handheld di ottava generazione dato che in genere nel gioco si gira con un massimo di 100 Pikmin...

Link al commento

forse per i 2 schermi, ma non per il 3DS, è arrivata non so da chi la prova schiacciante che il 3DS e New 3DS non potrebbero sicuramente supportare un gioco del genere: il porting di Hyrule Warriors in arrivo a breve ha dovuto subire una brusca diminuzione di nemici perché il 3DS non poteva supportare così tanti personaggi, quindi è quasi impossibile che lo facciano per l'handheld di ottava generazione dato che in genere nel gioco si gira con un massimo di 100 Pikmin...

Capisco, hai ragione :/

Pikmin 4 con 15 Pikmin alla volta per 3DS confirmed!!!1!!111!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...