Vai al commento


Hax esiste o no?


Shark

Post raccomandati

no, non esiste: io uso scald invece che surf proprio per quel 30%, non uso fuocobomba ma lanciafiamme perchè rischio di fallire, uso rock slide invece che stone edge per il flinch e la maggiore possibilità  di colpire. poi mi è successo di vincere/perdere per un crit all'ultimo turno o per un will-o-wisp evitato.


ma poi una volta sei avvantaggiato tu, una volta l'avversario...


 


non sopporto quelli che dicono cose tipo "hai vinto per l'hax", "the crit mattered", ecc. ah io non scrivo mai sry se si attiva un effetto secondario/ crit ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sfida fresca fresca con un utente del forum...

bella partita nulla da dire ma passo da una vittoria sicura a una sconfitta per colpa del born di lanciafiamme su megamawile..... li i santi che piovono, in questo momento sto preferendo lol e confesso che mi sta salendo il crimine ogni volta faccio una partita perchè oramai non vince più lo skillato ma quello con piu bucio de *censura*( mi riferisco ai team fatti con i flinch di frana ecc se poi ci aggiungiamo quel *censura* di 10% di geloraggio/lanciafiamme che rovinano le partite...)

oggi ho fatto due partite entrambe perse per un born, uno di lanciafiamme l'altro di ondacalda(che hanno a pokemon il 10% di born).


Accusare qualcuno di aver haxato è solo una maniera bimbiminkiosa di nascondere di aver lottato da far schifo, percui la soluzione migliore è non dar peso alla cosa e andare avanti come sempre :)

si ok una volta due... ma sembra che ho tatuato un gatto nero... non centra nulla aver lottato da schifo o cosa perchè se shotteresti un pokemon (con tanto di prova sul damage calculator) e pianifichi quella cosa ma arriva un lanciafiamme che ti brucia(soprattutto con mawile)  invochi come minimo il santissimo GERMANO MOSCONI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste , e ve lo dico io che non me la prendo spesso per esso  :asduj1:

 

Diciamo che tra amici ci sta , ma se sei ad un nazio parte anche qualcosa (fidatevi , è una reazione normalissima per i player)


E scusate , voi che dite che non esiste : se un tizio ti critta , freeza e burna in un solo turno non è hax? (mi è successo in Germania al nazionale , e diciamo che non è stato piacevole. Non per dire ma visto che eravamo in Germania i porconi giravano come mosche se si perdeva per hax)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hax esiste e si chiama SuperYle99


 


 


No anyway la fortuna e la sfortuna sono concetti abbastanza soggettivi, si possono vedere come probabilità  o come "Gesù mi ama quindi non fallisce mai la mossa X"


Io personalmente vedo la cosa come probabilità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste , e ve lo dico io che non me la prendo spesso per esso  :asduj1:

 

Diciamo che tra amici ci sta , ma se sei ad un nazio parte anche qualcosa (fidatevi , è una reazione normalissima per i player)

E scusate , voi che dite che non esiste : se un tizio ti critta , freeza e burna in un solo turno non è hax? (mi è successo in Germania al nazionale , e diciamo che non è stato piacevole. Non per dire ma visto che eravamo in Germania i porconi giravano come mosche se si perdeva per hax)

diciamo le reazioni tipiche reazioni erano piu o meno così ahaha grande gigi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si tratta di possibilità  , ma quando uno sfrutta queste percentuali (swagger + thunder wave + rock slide) non è che sia bravo a giocare , eh.


diciamo le reazioni tipiche reazioni erano piu o meno così ahaha grande gigi

 

Nah

Molto peggio fidati

Diciamo che io mi sono trattenuto visto che non ero in una bellissima posizione al torneo , e questa calma alla fine mi ha fatto toppare ma boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si tratta di possibilità  , ma quando uno sfrutta queste percentuali (swagger + thunder wave + rock slide) non è che sia bravo a giocare , eh.

 

invece si, infatti ogni volta che critto non solo non chiedo scusa, ma anzi derido il mio avversario in virtù della mia nettamente superiore abilità  gfx.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si tratta di possibilità  , ma quando uno sfrutta queste percentuali (swagger + thunder wave + rock slide) non è che sia bravo a giocare , eh.

Nah

Molto peggio fidati

Diciamo che io mi sono trattenuto visto che non ero in una bellissima posizione al torneo , e questa calma alla fine mi ha fatto toppare ma boh.

mi sono autocensurato prima che arrivano i soliti a dire eeeee bestemmiare è sbagliato.

quando ci vuole ci vuole  domenica alla partita mi viene la palla su calcio d'angolo tiro traversa e li mi son sfogato, le bestemmie a squarciagola fanno bene alla salute

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Del tipo

"carrio con katarina"

è bronze V

lancio coltelli amazo adcarry cit katarina

(tra l'altro la riot buffa champ unskilled come darius come se prima non facesse danni e 

L'hax non esiste, sei tu che sei sfigato, non c'entra niente l'altro giocatore

il vincitore è più giusto sia uno che vince perchè è bravo/se l'è giocato meglio o ha un *censura* più grosso della tipica cicciona da telefilm?

detto questo torno a vedere montero legnare i suoi coetanei del boca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna prendersi le proprie responsabilità  ad usare mosse che non hanno il 100% di precisione,come Idropompa e Fuocofatuo,ma l'hax esiste,e non è voluto dal giocatore.Per questo motivo ritengo insensato il comportamento di alcune persone,che offendono l'avversario e si giustificano dicendo:"Si ma se io non missavo l'idropompa il tuo Venusaur andava K.O."

Per questo io preferisco giocare "safe".....perchè non ho proprio il fattore C

Da domani allora gioco HP Water su Rotom-W  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Moralisti e non,


non penso che se il vostro avversario in un torneo importante utilizzasse Rock Slide + Blizzard nello stesso turno in lotta in doppio e flinchasse + freezasse i vostri Pokémon, la vostra reazione sarebbe "Wow, che belle queste meccaniche di gioco! *^* "


Aggiungiamo che i vostri Pokémon non riescano a liberarsi dalla condizione di stato per almeno 3 turni di gioco, dai. :/


 


 


Se poi mi haxasse in questa maniera il mio migliore amico non me la prenderei assolutamente ma la situazione è completamente diversa.  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L`Hax esiste eccome, io non me la prendo con l`avversario, ma siamo obbiettivi.


Mi ricordo ancora una sfida dove ho perso perche` al mio avversario sono entrate 3 protect di fila dopo che avevo programmato tutto trovandomi in T-Room con Politoed sotto Rain contro Blaziken, e ho appunto perso per via delle 3 protect, lui ci ha riso, io ci ho tirato giu` il calendario del 2013, 2014 e 2015, giusto per rimanere in tema con il 3.


Non mi piace chi invece quando sa di aver avuto fortuna per via di un crit o un burn scrive frasi del tipo "era tutto calcolato" quando io gioco col damage d`avanti e so che non e` cosi.


Io quando haxo scrivo sempre che e` stato fondamentale (se esso mi porta alla vittoria). Adoro invece vincere contro chi sta haxando alla grande, facendo un lavoro di predict e over predict (quando capita godo come un porco ahaha).


Comunque l`hax esiste e su un famoso sito del VGC c`e` anche una guida su come aumentare/combattere questa meccanica intrinseca del gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah , aggiungo che Alexis ha vinto il nazio in Italia SOLO per una paralisi , altrimenti avrebbe perso male.

E credo che questa sia la dimostrazione migliore che si possa avere

Io stavo facendo il tifo per Alexis dalla top 8 quel giorno :'3

Io ero convinto della paralisi, non ci speravo nemmeno.

È stato bellissimo: la paralisi non era da pregare, eravamo tutti convinti che arrivasse. #feels /OT

L'hax esiste :E

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io stavo facendo il tifo per Alexis dalla top 8 quel giorno :'3

Io ero convinto della paralisi, non ci speravo nemmeno.

È stato bellissimo: la paralisi non era da pregare, eravamo tutti convinti che arrivasse. #feels /OT

L'hax esiste :E

Noi la stavamo guardando dal vivo

è entrata la paralisi

URLA MANCO FOSSE UN CONCERTO

E' STATO BELLISSIMO

B E L L I S S I M O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe io su showdown ho missato 2 toxic e un playrough di fila ma in un'altra partita l'avversario ha missato un bolt strike che sarebbe stato fatale :\


nel compenso devo dire che ho pers almeno 3 o 4 partite perche venivo frozenato da ice beam


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hax esiste ed è una parte intrinseca del gioco, spesso si vince e si perde per colpa delle haxate, ma anche questo fa parte di Pokémon :)


 


Comunque c'è hax e hax: un conto è la mossa che non va a segno...se Hydro Pump missa, sei tu che decidendo di usarla accetti di avere si 110 base power ma solo 85% di precisione, è programmata per funzionare così, la prossima volta se non vuoi rischiare usi Surf/Scald, un conto è il voler giocare basando tutta la propria strategia sull'hax (ovver Minimize a manetta + Psych Up, paralisi everywhere, Swagger, Moody)...


 


...però se la Game Freak ha inserito queste mosse nella programmazione, significa che anche quelle sono parte del gioco, e ce le teniamo :)


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L`Hax esiste eccome, io non me la prendo con l`avversario, ma siamo obbiettivi.

Mi ricordo ancora una sfida dove ho perso perche` al mio avversario sono entrate 3 protect di fila dopo che avevo programmato tutto [...]

Non mi piace chi sa di aver avuto fortuna per via di un crit o un burn scrive frasi del tipo "era tutto calcolato" (volevi dire imprevedibile?) quando io gioco col damage d`avanti e so che non e` cosi. [...]

Ma non serve a nulla giocare col damage davanti :P

Non lo sai che è un gioco imprevedibile? Non esistono calcoli che possano prevedere l'esito di una partita... Da un momento all'altro può stravolgersi tutto, ecco a cosa serve quello che voi chiamate hax! Per far sì che una lotta sia piena di colpi di scena :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non serve a nulla giocare col damage davanti :P

Non lo sai che è un gioco imprevedibile? Non esistono calcoli che possano prevedere l'esito di una partita... Da un momento all'altro può stravolgersi tutto, ecco a cosa serve quello che voi chiamate hax! Per far sì che una lotta sia piena di colpi di scena :3

Ok, pero` quando sto testando un team ho bisogno di capire cosa migliorare, ed e` qui che il damage mi aiuta :).

Io capisco l`imprevidibilita` del gioco, ma non e` impredivibilita` usare 3 protect di fila e che entrino  a segno, li e` il giocatore che sta giocando con il rosario in mano e prega il Dio Hax.

Una volta finito di testare il team lo riporto sul 3ds e li il damage non lo uso perche` conosco la mia squadra e` so come usarla al meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...