MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 La sezione commenti della mia FF Per la FF qui!Scheda del protagonista: Nome: DraconixSesso: MaschioStoria: Al momento si sa solo che avrebbe dovuto morire a sei anni per qualche motivo.Aspetto: Abbastanza alto, magro, con capelli e occhi castani. Porta degli occhiali blu.Pokémon:GrovyleLo starter di Draconix per l'avventura nella regione di Nemoral.Origine: Borgo Montano, NemoralStoria: Un normale Treecko, scelto da Draconix alla scuola di Borgo Montano.Mosse: Tagliofuria, Fendifoglia, Schianto, DragospiroAbilità : ErbaiutoSeviperIl primo Pokémon catturato da Draconix.Origine: Percorso MontanoStoria: Un Seviper con un debole per i Pokémon d'erba. Nel senso che adora mangiarli.Mosse: Velenoshock, Velenocoda, Morso e AvvolgibottaZoruaIl secondo Pokémon catturato da Draconix, uno dei Pokémon più rari di Nemoral.Origine: Grotta delle IllusioniStoria: Questo Zorua è unico, perché crea delle illusioni talmente potenti da alterare la stessa realtà , come il Groudon che ha creato: non era vero e non era altrettanto potente, ma riusciva a spezzare rocce.Mosse: Sfuriate, Finta, Extrasenso, FalselacrimeAbilità : IllusioneNoibatQuesto Noibat apparteneva ad una recluta del Team Nightmare, ma Draconix lo ha liberato e catturato.Origine: ???Storia: Noibat, da quando la recluta del Team lo ha catturato, non è quasi mai stato usato, e per questo soffre di claustrofobia, per questo draconix deve tenerselo in spalla. E quando sarà evoluto...?Mosse: Supersuono, Eterelama, Ombrartigli, Sanguisuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 La storia mi sta piacendo parecchio già da ora,sono molto curioso di vedere come continuerai questa FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 CAPITOLO 1 DISPONIBILE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ho letto il prologo.La storia mi sembra intrigante (presto leggerò il capitolo 1), ma forse dovresti sforzarti di scrivere un pochino di più. I fatti si svolgono troppo in fretta, e non hai neanche cambiato lo scenario (se non con una frase di tre parole). Continua così, comunque - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ho letto il prologo. La storia mi sembra intrigante (presto leggerò il capitolo 1), ma forse dovresti sforzarti di scrivere un pochino di più. I fatti si svolgono troppo in fretta, e non hai neanche cambiato lo scenario (se non con una frase di tre parole). Continua così, comunque Eh, per le mie storie non riesco mai a fare prologhi lunghi :c Comunque sono contento che ti piaccia I prossimi capitoli saranno sicuramente più lunghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Nuovo capitolo!Scheda aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ho letto.Sei davvero bravo a descrivere le azioni, continua così - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 complimenti, mi piace parecchio!domanda: se zarx è un esperto spettro chi ha scelto???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 complimenti, mi piace parecchio! domanda: se zarx è un esperto spettro chi ha scelto???? Gastly C'è scritto nel capitolo 1! Comunque... A breve arriva il 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Sempre più bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Capitolo 3 disponibile!Scheda aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 complimenti ma, cosa che vedo in parecchie FF, il pokemon si evolve troppo in fretta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 complimenti ma, cosa che vedo in parecchie FF, il pokemon si evolve troppo in fretta! XD Già ... Forse avrei dovuto mettere la grotta in un capitolo un po' dopo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 comunque mi gusta parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Carina, ma hai fatto tutto tropp velocemente. Non ti corre dietro nessuno - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Capitolo 4 disponibile!So che ho pubblicato il 3 oggi, ma voglio andare avanti presto, scusate se i capitoli sono corti.-Draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Capitolo cinque disponibile!Scheda aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Capitolo 6 disponibile!Scheda aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 come sospettavo, sei partito a 200 all'ora, e adesso sei fermo, o almeno, è quel che parecomunque io aspetto il next chapter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 come sospettavo, sei partito a 200 all'ora, e adesso sei fermo, o almeno, è quel che pare comunque io aspetto il next chapter! Uhm... Draconix, in realtà , in questi giorni si fa sentire molto poco: con l'inizio della scuola sarà sicuramente impegnato Ps: comunque hai ragione, è partito un po' troppo velocemente - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Scusatemi tanto. Probabilmente domani continuerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Capitolo 7 disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Uhm... carino come capitolo, anche se abbastanza corto Non mi aspettavo che Noibat, grazie ai suoi simili, potesse sconfiggere Haxorus, ma mi hai stupito anche questa volta Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede a Noibat Ps: Ho notato che da "Avventura a Numa" hai cambiato anche modo di scrivere. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Uhm... carino come capitolo, anche se abbastanza corto Non mi aspettavo che Noibat, grazie ai suoi simili, potesse sconfiggere Haxorus, ma mi hai stupito anche questa volta Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede a Noibat Ps: Ho notato che da "Avventura a Numa" hai cambiato anche modo di scrivere. Grazie Intendi in meglio o in peggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Grazie Intendi in meglio o in peggio? Meglio. Adesso riesci a rendere meglio l'idea, tanto che io stesso riesco ad immaginarmi le lotte. Una volta, invece, scrivevi abbastanza frettolosamene ed in modo confusionario, e non sempre riuscivo a capire il senso delle frasi. Ma è normale, dopotutto sbagliando si impara Continua così - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.