Vai al commento

Pokémon Super Mystery Dungeon ottiene ottime valutazioni da Famitsu!

Dream

Post raccomandati

Non vedo l'ora che esca.

Non mi importa che Famitsu dica "Bello, bello, bellissimo". Io un gioco lo devo giocare, non guardo i voti che gli danno le riviste :XD:

Poi, non capisco questa rabbia verso Gates to Infinity... a me è piaciuto.

mi spiace xD ma avevano detto che in europa sarebbe uscito a primavera 2016 xD

Se non erro, dovrebbe uscire a Maggio o giù di lì :/

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E infatti la "rabbia" (che non è rabbia) non è verso Portali, è verso il fatto che sia stato considerato migliore di Esploratori del Cielo, che è diecimila volte meglio.

In effetti, che Esploratori del Cielo è meglio di Gates to Infinity lo capirebbe un cieco. Ma io parlo in generale, leggo sempre cose del tipo "MDGTI fa schifo perché non c'è la fame, e nn ce qst e qst" ...

Modificato da Enemy

Link al commento

In effetti, che Esploratori del Cielo è meglio di Gates to Infinity lo capirebbe un cieco. Ma io parlo in generale, leggo sempre cose del tipo "MDGTI fa schifo perché non c'è la fame, e nn ce qst e qst" ...

Più che altro il gioco in se è passabile, ma non regge minimamente il confronto con gli altri MD

Link al commento

Per me non ha fatto schifo, anzi, a me è piaciuto. Ma sicuramente non l'ho apprezzato come i precedenti.

Io ritengo che l'apice della serie sia stato raggiunto da Esploratori del Cielo, che ha surclassato EdT/EdO pur non aggiungendo chissà  quanta roba (episodio speciale di Grovyle > tutto)

• Mi Piace 1
Link al commento

*Si accorge di non aver mai provato Explorer of Ski*

Pensavo fossi un bravo ragazzo..!

Per quanto mi riguarda MD3 mi ha preso talmente tanto che sono arrivato anche a sbloccare l'isola zero centro, ad arrivare al Rango di Capitano, a far alzare al massimo il QI a tutti i leggendari.. MD portali dell'infinito l'ho lasciato perdere subito dopo la storia :\

• Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Pensavo fossi un bravo ragazzo..!

Per quanto mi riguarda MD3 mi ha preso talmente tanto che sono arrivato anche a sbloccare l'isola zero centro, ad arrivare al Rango di Capitano, a far alzare al massimo il QI a tutti i leggendari.. MD portali dell'infinito l'ho lasciato perdere subito dopo la storia :\

Sono un cattivo bimboh, io :( 

Io in MD3 ho praticamente fatto tutto, portato il team a livelli altissimi.... quelle si che erano soddisfazioni *^*

Link al commento

Ma infatti non è un brutto gioco, solo che non c'è il minimo paragone con EDC. Ma comunque quest'ultimo è considerato unanimemente uno dei migliori giochi Pokémon di sempre, quindi non è una sconfitta deplorevole... Voglio dire, non abbiamo detto che è peggio di X e Y :asduj1:

Link al commento