sawada91 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Loro hanno detto 36 10/10/9/9 [38/40] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 10/10/9/9 [38/40]Ancora peggio, allora.Un punto sopra Esploratori del Cielo è brutto, ma ben tre è da galera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io sono fiducioso, ma Famitsu non è che mi dia tutta sta sicurezza... insomma, hanno dato 40 a giochi come Nintendogs e non ad altri che meritano ahahahPoi I Portali sull'Infinito che prende più di Esploratori del Cielo la dice lunga! E' stata aggiunta una reazione da Sunny e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Non vedo l'ora che esca.Non mi importa che Famitsu dica "Bello, bello, bellissimo". Io un gioco lo devo giocare, non guardo i voti che gli danno le riviste Poi, non capisco questa rabbia verso Gates to Infinity... a me è piaciuto.mi spiace xD ma avevano detto che in europa sarebbe uscito a primavera 2016 xDSe non erro, dovrebbe uscire a Maggio o giù di lì :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Poi, non capisco questa rabbia verso Gates to Infinity... a me è piaciuto.E infatti la "rabbia" (che non è rabbia) non è verso Portali, è verso il fatto che sia stato considerato migliore di Esploratori del Cielo, che è diecimila volte meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 (modificato) E infatti la "rabbia" (che non è rabbia) non è verso Portali, è verso il fatto che sia stato considerato migliore di Esploratori del Cielo, che è diecimila volte meglio. In effetti, che Esploratori del Cielo è meglio di Gates to Infinity lo capirebbe un cieco. Ma io parlo in generale, leggo sempre cose del tipo "MDGTI fa schifo perché non c'è la fame, e nn ce qst e qst" ... Modificato 9 settembre, 2015 da Enemy E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 In effetti, che Esploratori del Cielo è meglio di Gates to Infinity lo capirebbe un cieco. Ma io parlo in generale, leggo sempre cose del tipo "MDGTI fa schifo perché non c'è la fame, e nn ce qst e qst" ... Più che altro il gioco in se è passabile, ma non regge minimamente il confronto con gli altri MD E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 In effetti, che Esploratori del Cielo è meglio di Gates to Infinity lo capirebbe un cieco. Ma io parlo in generale, leggo sempre cose del tipo "MDGTI fa schifo perché non c'è la fame, e nn ce qst e qst" ... Per me non ha fatto schifo, anzi, a me è piaciuto. Ma sicuramente non l'ho apprezzato come i precedenti. Io ritengo che l'apice della serie sia stato raggiunto da Esploratori del Cielo, che ha surclassato EdT/EdO pur non aggiungendo chissà quanta roba (episodio speciale di Grovyle > tutto) E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 *Si accorge di non aver mai provato Explorer of Ski* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 *Si accorge di non aver mai provato Explorer of Ski* Pensavo fossi un bravo ragazzo..! Per quanto mi riguarda MD3 mi ha preso talmente tanto che sono arrivato anche a sbloccare l'isola zero centro, ad arrivare al Rango di Capitano, a far alzare al massimo il QI a tutti i leggendari.. MD portali dell'infinito l'ho lasciato perdere subito dopo la storia :\ E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Pensavo fossi un bravo ragazzo..! Per quanto mi riguarda MD3 mi ha preso talmente tanto che sono arrivato anche a sbloccare l'isola zero centro, ad arrivare al Rango di Capitano, a far alzare al massimo il QI a tutti i leggendari.. MD portali dell'infinito l'ho lasciato perdere subito dopo la storia :\ Sono un cattivo bimboh, io Io in MD3 ho praticamente fatto tutto, portato il team a livelli altissimi.... quelle si che erano soddisfazioni *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 In effetti, che Esploratori del Cielo è meglio di Gates to Infinity lo capirebbe un cieco. Ma io parlo in generale, leggo sempre cose del tipo "MDGTI fa schifo perché non c'è la fame, e nn ce qst e qst" ...Ma infatti non è un brutto gioco, solo che non c'è il minimo paragone con EDC. Ma comunque quest'ultimo è considerato unanimemente uno dei migliori giochi Pokémon di sempre, quindi non è una sconfitta deplorevole... Voglio dire, non abbiamo detto che è peggio di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Spero che ciò non voglia dire che sia come I Portali sull'Infinito, perchè da quanto mi è stato detto non era poi un granche xD... E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 I portali sull'infinito ha una bella trama ma non ai livelli di MD3. Si spera che sarà meravigliosa l'ultimo MD in uscita da noi, anzi prima in giappone. /me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati