fireblast Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Per informazioni sulla Gara Online Sfida Primordiale potete visitare la seguente notizia: click.Avete già cominciato ad ideare la vostra squadra primordiale?Sul simulatore di lotte Pokémon competitive, Pokémon Showdown, è presente questo formato di lotte in Doppio: la tier Primal Battle.Avete già ottenuto qualche successo testando la vostra squadra?Quali saranno secondo voi le combo utilizzate maggiormente? Queste sono le cores che ho incrociato testando la mia squadra primordiale:ArcheoGroudon / ArcheoKyogre + Cresselia con Baratto(È possibile utilizzare Baratto sul nostro Pokémon compagno primordiale per trasmettergli l'abilità Levitazione e far ottenere invece a Cresselia l'abilità Terra Estrema o Mare Primordiale.A parere mio è un'ottima combo fra Cresselia e ArcheoGroudon in un Team Distortozona! Immaginiamo invece di avere in campo Cresselia e ArcheoGroudon sotto la Distortozona.Il nostro avversario esegue un cambio di Pokémon: entra così in campo ArcheoKyogre, perdendo quindi la nostra condizione climatica.Essendo più veloci sotto la Distortozona, noi potremmo utilizzare la mossa Baratto e, una volta scambiata l'Abilità , si riattiverà la Terra Estrema. che annullerà le mosse di tipo AcquaInoltre, ArcheoGroudon con l'abilità Levitazione perderebbe la sua debolezza al tipo Terra e sotto la nostra amata condizione climatica il tipo Acqua non potrebbe minimamente toccarlo. ) ArcheoGroudon con Spade Telluriche + Cresselia con Distortozona - Gravità - Altruismo (Sotto Distortozona, grazie agli effetti della mossa Gravità e alla magia della mossa Altruismo, ArcheoGroudon potrebbe procurare danni enormi ai propri avversari.) ArcheoKyogre + Ferrothorn(Grazie alla fantastica abilità Mare Primordiale, Ferrothorn perde la propria debolezza al tipo Fuoco.) ArcheoGroudon + Venusaur-Mega(Una core molto carina su cui poter realizzare la propria squadra primordiale.Venusaur, inoltre, possiede l'abilità Clorofilla che raddoppia la propria velocità .Megaevolvendo, Mega Venusaur acquisisce l'abilità Grassospesso: essa dimezza la potenza delle mosse di tipo Fuoco e Ghiaccio subite.) Bisogna stare attenti inoltre ai Pokémon con l'Abilità Antimeteo: potrebbero dare fastidio alla strategia della vostra squadra! Adesso sto testando una bella squadretta realizzata ragionando sulla coppietta ArcheoGroudon + Venusaur-Mega; probabilmente la testerò per un bel po' su Pokémon Showdown! (Dopotutto mancano più di 15 giorni al 25 Settembre, data d'inizio della competizione.)Voi avete cominciato ad ideare qualcosa?Avete trovato delle difficoltà testando la propria squadra su Pokémon Showdown?Avete incrociato qualche Pokémon che regnerà in questa Gara Online?Prepariamoci insieme alla Gara Online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io inizio ora a testarlo perche non sapevo della nuova tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Boh giocherò un rain fatto a caso con setter ArcheoKyogre Ma la drizzle settata da AKyogre vale ocme una drizzle normale?Ah e dimmi il nome della tier su showdown ploxAh letto ora. Con questa inizi a guadagnare i big cp vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Boh giocherò un rain fatto a caso con setter ArcheoKyogreMa la drizzle settata da AKyogre vale ocme una drizzle normale?Ah e dimmi il nome della tier su showdown ploxAh letto ora.Con questa inizi a guadagnare i big cp vero?Niente CP, boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Io iniziero` appena avro` una giornata libera (tipo Domenica).Punto su Archeo-Kyogre + Ferrothorn come base della core poi il resto si vedra` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Questa sera builderò una nuova squadra: questa volta, invece, utilizzerò ArcheoKyogre.Con la squadra con ArcheoGroudon perdo sul simulatore semplicemente se eseguo delle giocate stupide o non mi concentro come dovrei; vedrò poi in seguito quale squadra utlilizzare! Prima che inizi la vera competizione dovrò ripassare e studiare ancora meglio le EVs Spread dei due Pokémon primordiali. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Qualcuno si sta preparando per questa Gara Online? Novità ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io si, sto cercando i pokemon per team .Le persone secondo me non sono molto interessate per il premio ,ma se si arriva nelle classifiche si vincono punti per il campionato mondiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io si, sto cercando i pokemon per team .Le persone secondo me non sono molto interessate per il premio ,ma se si arriva nelle classifiche si vincono punti per il campionato mondiale?Si vincono semplicemente Pokémiglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Nah non partecipo. Se non danno cp non mi interessa purtroppo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 E nulla poi ti trovi contro un Chinchou che usa Ion Deluge, un Golem che subito dopo va di Explosion e ti oneshotta Primal Kyogre al primo turno...sad story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Non e possibile che ci siano premi a sorpresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Non e possibile che ci siano premi a sorpresa? Sinceramente penso proprio di no ma never say never! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Trovata qualche cores interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Io sto provando Primal Kyogre + MegaScizor, che perde così la sua debolezza x4 Fire e può danzare in santa pace Però su SD non gioca praticamente nessuno quindi boh, non so dire quanto funzioni. Non sono nemmeno un esperto VGCer, quindi peggio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Io sto provando Primal Kyogre + MegaScizor, che perde così la sua debolezza x4 Fire e può danzare in santa pace Però su SD non gioca praticamente nessuno quindi boh, non so dire quanto funzioni. Non sono nemmeno un esperto VGCer, quindi peggio ancora Poca gente partecipa a gare, molto sottovalutate, del genere. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ci avviciniamo alla Gara Online!Con che set di mosse utilizzerete ArcheoGroudon e ArcheoKyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Io ho fatto il team pero solo oggi mi e venuto il dubbio se usare akyogre+aegislash/scizor bulky provato su showdown andava bene pero non so se farlo mege o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Su SD Dannazione nn gioca nessuno primal battle.... Ci vuole una settimana per fare 2 lotte lolQualcuno di voi, vuole allenarsi con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Io se ti va Pero la gara e gia iniziata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Oggi si comincia!A me manca solo Kyogre e ho riportato la squadra sul mio adorato Nintendo 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Finito il d1 con un 14-1. Ho perso l'unica partita per colpa di un Missclick .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Finito il d1 con un 14-1. Ho perso l'unica partita per colpa di un Missclick .-.Buono! Che team stai portando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Buono!Che team stai portando?Un rain con Ludikolo AKyogre MKanga Landorus-t Talonflame e Marowak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Io se ti vaPero la gara e gia iniziata lolBeh oggi se ti va, un po di allenamento possiamo farlo XD*Sfida Primordiale*My TEAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.