Vai al commento


[Gara Online] Sfida Primordiale - Prepariamoci!


fireblast

Post raccomandati

Io da 3 win - 0 Lose a 4win - 4 Lose ;(

Ho rovinato tutto con amnesie che faccio sempre ;(


Raga io sono andato contro un team di pokemon random e uno al liv 44
Mi ditei vostri punteggi

Come mai nn hai allestito una squadra migliore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non e il mio team era del mio avversario

Io invece 10win 5lose

Ah capito XD

Bene risultati positivi più vittorie che sconfitte ;)

Io sto a 5W / 4L  ;)

Ho fatto molti errori gravi e ci ho rimesso 4 partite di fila....

Se hai dei replay salvati, mi piacerebbe vederli se ti va :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando perdo smetto per un po poi ricomincio sennò mi viene lo stress mentale e le perdo tutte

Come è successo a me, la prima sconfitta lo persa xkè l'avversario ha vinto per aver fatto scadere il tempo, ha stallato come un maiale, nn so come trova sfizio a giocare stallando e annoiando, la seconda lo persa per una sciocchezza, e con 2 sconfitte consecutive me so depresso (LOL) e ho incominciato a prendere bastonate... Per fortuna me so un po ripreso e rimontato con le vittorie portandole in positivo rispetto alle sconfitte. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due errori di connessione nel corso della Gara Online ---> 2 sconfitte senza senso (avrei vinto).


 


Ultime due sfide---> Kyogre, sotto il sole di ArcheoGroudon, con il suo primo Geloraggio mi congela il mio adorato Pokémon Archeo. (congelato per la prima sfida per 5 turni, nella seconda per 3)


Adesso Primopulsar e Spade Telluriche iniziano a mancare sempre entrambi i Pokémon avversari.. sinceramente sto odiando la competizione. :cry2:


 


Edit 14:12:


L'avversario ha Kyogre e Rotom-Wash (entrambi avrebbero utilizzato una mossa di tipo Acqua. Primopulsar e Idropompa), io prevedo la loro mossa e faccio entrare ArcheoGroudon ---------> Errore di connessione.


#truestory


 


Edit 14:26:


 


Di nuovo.......


Il mio avversario aveva Mega Blaziken e Samurott (entrambi con meno del 50% di vita)......


Uso Terremoto con Landorus forma Tothem con Stolascelta, compare l'errore di connessione, i due Pokémon avversari vanno K.O. e io mi ritrovo una sconfitta invece di vittoria, basta! :fg:


Sono arrivato a 8 sconfitte D:


3 sarebbero state vittorie, due lotte senza i turni di congelamento (che posso anche tollerarli) le avrei vinte e la prima sfida che ho affrontato ieri pomeriggio l'ho persa normalmente.


A quest'ora sarei solo a 3-4 sconfitte, mi sa che abbandono la competizione. :fg:


 


Edit 14:35 


 


Ho trovato una persona decente che invece di dare forfeit spegnendo la connessione sul 4-1 ha semplicemente abbandonato la sfida.


ESISTE ANCORA GENTE NORMALE. \ :mki: /


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New video: A3MG WWWW WW2R 52HC


 


                 E6EG WWWW WW2R 52YM


 


La cosa particolare di queste 2 lotte è che nessuno dei due aveva gli archeo tra i 6 del team o_O"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso ?

 

Ho perso 6 lotte fra disconnessioni dell'avversario e hax in generale + 2 perse perché mi ha surclassato l'avversario.

Ormai non potevo fare nulla per arrivare in top, mi sarei semplicemente arrabbiato a continuare a giocare incrociando magari tra oggi e domani nuovamente disconnessioni e hax. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26-3 Finito il secondo giorno :) una non me la fa recuperare, spero non succeda come nella coppa pikachu e mi escluda dalla classifica :/

 

Bono come risultatooo

 

Uh, nella Coppa Pikachu ti hanno escluso dalla gara? Speriamo non risucceda. >w< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...