Vai al commento



[Gara Online] Sfida Primordiale - Prepariamoci!


fireblast

Post raccomandati

Hai già  cominciato a lottare? :D

 

Ancora no, più tardi mi ci metto. XD

 

Thundurus non mi sembra buono per questa competizione.

Dici? A me nn sembra, però nn posso esserne sicuro al 100% xkè il team lo testato poco a causa di avversari che scarseggiano su SD per questa competizione. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Thundurus non mi sembra buono per questa competizione.

 

Secondo me è buono con un set prettamente offensivo, diversamente a come lo vediamo quotidianamente nella tier BattleSpot o in VGC 2015!

Più che altro in questo metagame, giocandolo con un set offensivo, outspeeda Gengar Sash e potrebbe procurare buoni danni a moltissimi Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è buono con un set prettamente offensivo, diversamente a come lo vediamo quotidianamente nella tier BattleSpot o in VGC 2015!

Più che altro in questo metagame, giocandolo con un set offensivo, outspeeda Gengar Sash e potrebbe procurare buoni danni a moltissimi Pokémon.

Lo testavo anche io, e l'unico set decente era quello fullfisico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terminata la squadra sulla mia console Nintendo 3DS.

 

Questa sera, prima che inizi Tale e Quale Show, si incomincia! :mki:

Mi piacerebbe vedere dei video lotta se ti va d pubblicarli :D

E in bocca al lupo fratello! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe vedere dei video lotta se ti va d pubblicarli :D

E in bocca al lupo fratello! ;)

 

Va bene!

Però non di oggi, in game ho solamente 6 medaglie ed il Registradati potrò ottenerlo semplicemente dopo aver completato la storia. CwC

 

 

Comunque io porto questa squadra:

Kangaskhan - ArcheoGroudon - ArcheoKyogre - Gothitelle - Hydreigon - Landorus forma Totem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene!

Però non di oggi, in game ho solamente 6 medaglie ed il Registradati potrò ottenerlo semplicemente dopo aver completato la storia. CwC

 

 

Comunque io porto questa squadra:

Kangaskhan - ArcheoGroudon - ArcheoKyogre - Gothitelle - Hydreigon - Landorus forma Totem.

Ah e come fai?

La gara nn finisce Domenica alle 23:59? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13-1 Dopo il primo giorno! Una partita che avevo vinto per dc dell'avversario ( che avrebbe vinto.. ) non me là  contata ma non me la fa neanche rigiocare....


 


Replay : Q9LG-WWWW-WW2Q-VJYD


Lotta che tutto sommato fa vedere come funziona il team, Gothitelle per trappare e supportare uno dei due archeo a sweepare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13-1 Dopo il primo giorno! Una partita che avevo vinto per dc dell'avversario ( che avrebbe vinto.. ) non me là  contata ma non me la fa neanche rigiocare....

 

Replay : Q9LG-WWWW-WW2Q-VJYD

Lotta che tutto sommato fa vedere come funziona il team, Gothitelle per trappare e supportare uno dei due archeo a sweepare

Interessante, devo assolutamente vedere il Replay ù_ù XD :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13-1 Dopo il primo giorno! Una partita che avevo vinto per dc dell'avversario ( che avrebbe vinto.. ) non me là  contata ma non me la fa neanche rigiocare....

 

Replay : Q9LG-WWWW-WW2Q-VJYD

Lotta che tutto sommato fa vedere come funziona il team, Gothitelle per trappare e supportare uno dei due archeo a sweepare

 

Quanti punti hai totalizzato?

Venga in ArenaH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero a 1686 prima di perdere, penso di essere verso 1665

OMG adesso ho il terrore dei Gothitelle.... Me lo sognerò la notte :s

XD

Bella lotta! ;)

Altro video: N6ZW WWWW WW2Q VZSY

Lo so, sono scemo che ho fatto una mossa Acqua sotto la Terra Estrema   :sweat:   ma ho vinto per fortuna lol  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi anche io sto partecipando a questo torneo..sulle 15 che ho fatto ho totalizzato 10 vittorie e 5 sconfitte di cui tre perchè mi sono disconnesso (mio fratello scaricava come non so cosa il maledetto)


Comunque come team porto AKyogre MVenu Cheansy Togekiss MSwampert e Sylveon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi anche io sto partecipando a questo torneo..sulle 15 che ho fatto ho totalizzato 10 vittorie e 5 sconfitte di cui tre perchè mi sono disconnesso (mio fratello scaricava come non so cosa il maledetto)

Comunque come team porto AKyogre MVenu Cheansy Togekiss MSwampert e Sylveon

Brutta cosa perdere per disconnessioni.... Ne so qualcosa ma per adesso tutto liscio, spero duri tutta la competizione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ne ho persa una cosi ma il bello che mi disconette quando sono al punto di vincere

Ancora più infame..... A me è successo un paio di volte nel punto lotta in VGC :s

Altro Video: VAHG WWWW WW2R W2W6

 

In questa lotta il mio avversario tra i 6 in squadra nn ha ne Groudon e ne Kyogre!!!! "O_o.... Bah! L'ho Arato.

Partecipare alla Primal Battle senza gli Arkeo. Ha senso come come usare la forchetta per mangiare il Brodo ù_ù. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...