fireblast Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Beh oggi se ti va, un po di allenamento possiamo farlo XD*Sfida Primordiale*My TEAM Hai già cominciato a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Beh oggi se ti va, un po di allenamento possiamo farlo XD*Sfida Primordiale*My TEAMThundurus non mi sembra buono per questa competizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Hai già cominciato a lottare? Ancora no, più tardi mi ci metto. XD Thundurus non mi sembra buono per questa competizione. Dici? A me nn sembra, però nn posso esserne sicuro al 100% xkè il team lo testato poco a causa di avversari che scarseggiano su SD per questa competizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Thundurus non mi sembra buono per questa competizione. Secondo me è buono con un set prettamente offensivo, diversamente a come lo vediamo quotidianamente nella tier BattleSpot o in VGC 2015! Più che altro in questo metagame, giocandolo con un set offensivo, outspeeda Gengar Sash e potrebbe procurare buoni danni a moltissimi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Secondo me è buono con un set prettamente offensivo, diversamente a come lo vediamo quotidianamente nella tier BattleSpot o in VGC 2015! Più che altro in questo metagame, giocandolo con un set offensivo, outspeeda Gengar Sash e potrebbe procurare buoni danni a moltissimi Pokémon. Lo testavo anche io, e l'unico set decente era quello fullfisico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Lo testavo anche io, e l'unico set decente era quello fullfisico. Fisico?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Fisico?! Si, quel set può Killare Kyogre in un colpo se ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Vittoria al mio Esordio evvai, ecco il mio Video: WC8W WWWW WW2Q U9VK!La morte di Groudon è stato un'errore di distrazione XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Terminata la squadra sulla mia console Nintendo 3DS. Questa sera, prima che inizi Tale e Quale Show, si incomincia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Terminata la squadra sulla mia console Nintendo 3DS. Questa sera, prima che inizi Tale e Quale Show, si incomincia! Mi piacerebbe vedere dei video lotta se ti va d pubblicarli E in bocca al lupo fratello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Cr7 se vuoi io ci sono adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Mi piacerebbe vedere dei video lotta se ti va d pubblicarli E in bocca al lupo fratello! Va bene! Però non di oggi, in game ho solamente 6 medaglie ed il Registradati potrò ottenerlo semplicemente dopo aver completato la storia. CwC Comunque io porto questa squadra: Kangaskhan - ArcheoGroudon - ArcheoKyogre - Gothitelle - Hydreigon - Landorus forma Totem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Va bene! Però non di oggi, in game ho solamente 6 medaglie ed il Registradati potrò ottenerlo semplicemente dopo aver completato la storia. CwC Comunque io porto questa squadra: Kangaskhan - ArcheoGroudon - ArcheoKyogre - Gothitelle - Hydreigon - Landorus forma Totem. Ah e come fai? La gara nn finisce Domenica alle 23:59? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ah e come fai? La gara nn finisce Domenica alle 23:59? Domani pomeriggio mi impegno per completare la storia ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Domani pomeriggio mi impegno per completare la storia ahahah Azz, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 13-1 Dopo il primo giorno! Una partita che avevo vinto per dc dell'avversario ( che avrebbe vinto.. ) non me là contata ma non me la fa neanche rigiocare.... Replay : Q9LG-WWWW-WW2Q-VJYDLotta che tutto sommato fa vedere come funziona il team, Gothitelle per trappare e supportare uno dei due archeo a sweepare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 13-1 Dopo il primo giorno! Una partita che avevo vinto per dc dell'avversario ( che avrebbe vinto.. ) non me là contata ma non me la fa neanche rigiocare.... Replay : Q9LG-WWWW-WW2Q-VJYD Lotta che tutto sommato fa vedere come funziona il team, Gothitelle per trappare e supportare uno dei due archeo a sweepare Interessante, devo assolutamente vedere il Replay ù_ù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 13-1 Dopo il primo giorno! Una partita che avevo vinto per dc dell'avversario ( che avrebbe vinto.. ) non me là contata ma non me la fa neanche rigiocare.... Replay : Q9LG-WWWW-WW2Q-VJYD Lotta che tutto sommato fa vedere come funziona il team, Gothitelle per trappare e supportare uno dei due archeo a sweepare Quanti punti hai totalizzato? Venga in ArenaH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Quanti punti hai totalizzato? Venga in ArenaH Ero a 1686 prima di perdere, penso di essere verso 1665 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ero a 1686 prima di perdere, penso di essere verso 1665OMG adesso ho il terrore dei Gothitelle.... Me lo sognerò la notte :sXDBella lotta! Altro video: N6ZW WWWW WW2Q VZSYLo so, sono scemo che ho fatto una mossa Acqua sotto la Terra Estrema ma ho vinto per fortuna lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto92 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ciao ragazzi anche io sto partecipando a questo torneo..sulle 15 che ho fatto ho totalizzato 10 vittorie e 5 sconfitte di cui tre perchè mi sono disconnesso (mio fratello scaricava come non so cosa il maledetto)Comunque come team porto AKyogre MVenu Cheansy Togekiss MSwampert e Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ciao ragazzi anche io sto partecipando a questo torneo..sulle 15 che ho fatto ho totalizzato 10 vittorie e 5 sconfitte di cui tre perchè mi sono disconnesso (mio fratello scaricava come non so cosa il maledetto) Comunque come team porto AKyogre MVenu Cheansy Togekiss MSwampert e Sylveon Brutta cosa perdere per disconnessioni.... Ne so qualcosa ma per adesso tutto liscio, spero duri tutta la competizione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Anch'io ne ho persa una cosi ma il bello che mi disconette quando sono al punto di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Anch'io ne ho persa una cosi ma il bello che mi disconette quando sono al punto di vincereAncora più infame..... A me è successo un paio di volte nel punto lotta in VGC :sAltro Video: VAHG WWWW WW2R W2W6 In questa lotta il mio avversario tra i 6 in squadra nn ha ne Groudon e ne Kyogre!!!! "O_o.... Bah! L'ho Arato.Partecipare alla Primal Battle senza gli Arkeo. Ha senso come come usare la forchetta per mangiare il Brodo ù_ù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Raga io sono andato contro un team di pokemon random e uno al liv 44 Mi ditei vostri punteggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.