sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Io da 3 win - 0 Lose a 4win - 4 Lose ;(Ho rovinato tutto con amnesie che faccio sempre ;(Raga io sono andato contro un team di pokemon random e uno al liv 44Mi ditei vostri punteggiCome mai nn hai allestito una squadra migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Non e il mio team era del mio avversarioIo invece 10win 5lose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Non e il mio team era del mio avversarioIo invece 10win 5loseAh capito XDBene risultati positivi più vittorie che sconfitte Io sto a 5W / 4L Ho fatto molti errori gravi e ci ho rimesso 4 partite di fila....Se hai dei replay salvati, mi piacerebbe vederli se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Io quando perdo smetto per un po poi ricomincio sennò mi viene lo stress mentale e le perdo tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Io quando perdo smetto per un po poi ricomincio sennò mi viene lo stress mentale e le perdo tutte Come è successo a me, la prima sconfitta lo persa xkè l'avversario ha vinto per aver fatto scadere il tempo, ha stallato come un maiale, nn so come trova sfizio a giocare stallando e annoiando, la seconda lo persa per una sciocchezza, e con 2 sconfitte consecutive me so depresso (LOL) e ho incominciato a prendere bastonate... Per fortuna me so un po ripreso e rimontato con le vittorie portandole in positivo rispetto alle sconfitte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Se non perdi piu sei apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Se non perdi piu sei apposto Il problema è quando perdi lucidità ... Dovemmo imparare a nn perdere le staffe con le sconfitte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ho finito il D2 con un buon 25 - 5. Questo è il codice per vedere la mia lotta più bella di questo turno: TGUG WWWW WW2R 29VX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto92 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Domanda da OT come faccio a vedere i video?XD così magari ne posto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Domanda da OT come faccio a vedere i video?XD così magari ne posto anche io Devi inserire il codice nel registradati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto92 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Grazie mille Ehm dove lo trovo?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Grazie mille Ehm dove lo trovo?XD Nella tasca dei strumenti base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Grazie mille Ehm dove lo trovo?XD Ci sei riuscito?Ahahahah. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto92 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Sisi XD grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Due errori di connessione nel corso della Gara Online ---> 2 sconfitte senza senso (avrei vinto). Ultime due sfide---> Kyogre, sotto il sole di ArcheoGroudon, con il suo primo Geloraggio mi congela il mio adorato Pokémon Archeo. (congelato per la prima sfida per 5 turni, nella seconda per 3)Adesso Primopulsar e Spade Telluriche iniziano a mancare sempre entrambi i Pokémon avversari.. sinceramente sto odiando la competizione. Edit 14:12:L'avversario ha Kyogre e Rotom-Wash (entrambi avrebbero utilizzato una mossa di tipo Acqua. Primopulsar e Idropompa), io prevedo la loro mossa e faccio entrare ArcheoGroudon ---------> Errore di connessione.#truestory Edit 14:26: Di nuovo.......Il mio avversario aveva Mega Blaziken e Samurott (entrambi con meno del 50% di vita)......Uso Terremoto con Landorus forma Tothem con Stolascelta, compare l'errore di connessione, i due Pokémon avversari vanno K.O. e io mi ritrovo una sconfitta invece di vittoria, basta! Sono arrivato a 8 sconfitte D:3 sarebbero state vittorie, due lotte senza i turni di congelamento (che posso anche tollerarli) le avrei vinte e la prima sfida che ho affrontato ieri pomeriggio l'ho persa normalmente.A quest'ora sarei solo a 3-4 sconfitte, mi sa che abbandono la competizione. Edit 14:35 Ho trovato una persona decente che invece di dare forfeit spegnendo la connessione sul 4-1 ha semplicemente abbandonato la sfida.ESISTE ANCORA GENTE NORMALE. \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 New video: A3MG WWWW WW2R 52HC E6EG WWWW WW2R 52YM La cosa particolare di queste 2 lotte è che nessuno dei due aveva gli archeo tra i 6 del team o_O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ho abbandonato la Gara per la fortuna del mio Nintendo 3DS, altrimenti non penso che sarebbe rimasto in vita fino a domani sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 In che senso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 In che senso ? Ho perso 6 lotte fra disconnessioni dell'avversario e hax in generale + 2 perse perché mi ha surclassato l'avversario. Ormai non potevo fare nulla per arrivare in top, mi sarei semplicemente arrabbiato a continuare a giocare incrociando magari tra oggi e domani nuovamente disconnessioni e hax. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 26-3 Finito il secondo giorno una non me la fa recuperare, spero non succeda come nella coppa pikachu e mi escluda dalla classifica :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 26-3 Finito il secondo giorno una non me la fa recuperare, spero non succeda come nella coppa pikachu e mi escluda dalla classifica :/ Bono come risultatooo Uh, nella Coppa Pikachu ti hanno escluso dalla gara? Speriamo non risucceda. >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto92 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Fare la seconda sfida online e trovarti un nabbo che usa vuototetro a nastro -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Fare la seconda sfida online e trovarti un nabbo che usa vuototetro a nastro -.- Ahahaah, in effetti è odioso vedersi usato contro Vuototetro! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto92 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Inutile giocare la partita..mi ha fatto salire un nervoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Inutile giocare la partita..mi ha fatto salire un nervoso Eh, immagino. Dopotutto è il gioco. >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.