Vai al commento

[Gara Online] Sfida Primordiale - Prepariamoci!

fireblast

Post raccomandati

Inviato

Oggi la mia connessione fa i capricci, ho perso le perime 2 partite per colpa sua mentre ero sul 4 a 1 per me .-.

Non ti conviene continuare a giocare con linea lenta. :/

Inviato

Non ti conviene continuare a giocare con linea lenta. :/

Ho sprecato tantissimo tempo per prepararmi a questo torneo, non voglio buttare tutto :/

Maledetta rete...

Inviato

Inutile giocare la partita..mi ha fatto salire un nervoso

Io li contrasto con Taunt di thundurus ;)

Inviato

Fare la seconda sfida online e trovarti un nabbo che usa vuototetro a nastro -.-

Perché nabbi? Il sonno è una buona strategia in doppio, devi essere bravo tu nel costruire una squadra che non soffre gli status

Inviato

Ho notato che di giorno il livello medio dei giocatori è molto molto molto più basso :/

Finito con il risultato di 36 - 9, ho perso 4 partite per colpa della connessione :/

Inviato

Ho notato che di giorno il livello medio dei giocatori è molto molto molto più basso :/

Finito con il risultato di 36 - 9, ho perso 4 partite per colpa della connessione :/

Non male, dai!

Inviato

Io avrei dovuto fermarmi, finito 37-8 con il ranking che dovrebbe essere 1800 circa (l'ultima sfida ero 1787, vinto con un 1731) ma dubito sia abbastanza per il primo posto in italia :/ il massimo che ho avuto è 1825

Team :

p7ItIeq.png

Inviato

Thb0O4D.png

Questo è il mio team, non uso Powersave o altre cose. Questi pokemon sono stati catturati da me.

Con questo team ho fatto 36-9

Inviato

Thb0O4D.png

Questo è il mio team, non uso Powersave o altre cose. Questi pokemon sono stati catturati da me.

Con questo team ho fatto 36-9

che ranking più o meno?

Inviato

Io in torno a un misero 1590 con 14 Vittorie e 7 Sconfitte! :/

Sono scarso lo so.... XD

Perché non hai fatto tutte le lotte?

Inviato

Perché non hai fatto tutte le lotte?

Ho visto i miei limiti e ho rinunciato.... E poi ieri mi sono messo tardi a continuare le lotte.... Sono un idiota lol

Inviato

Ho visto i miei limiti e ho rinunciato.... E poi ieri mi sono messo tardi a continuare le lotte.... Sono un idiota lol

Dovevi giocare lo stesso, cosi accumulavi un po' d'esperienza.

Inviato

Dovevi giocare lo stesso, cosi accumulavi un po' d'esperienza.

Si è vero... Beh da oggi inizierò a giocare di più in VGC per migliorare :)

Inviato

Si è vero... Beh da oggi inizierò a giocare di più in VGC per migliorare :)

Bravo!

Anche se adesso su 3DS si giocherà  Battle Spot Doubles. :/

Ti consiglio quindi di giocare su Pokémon Showdown - Tier VGC2015 se vuoi allenarsi in VGC. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...