Dragonstorm Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Oggi la mia connessione fa i capricci, ho perso le perime 2 partite per colpa sua mentre ero sul 4 a 1 per me .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Oggi la mia connessione fa i capricci, ho perso le perime 2 partite per colpa sua mentre ero sul 4 a 1 per me .-. Non ti conviene continuare a giocare con linea lenta. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Non ti conviene continuare a giocare con linea lenta. :/ Ho sprecato tantissimo tempo per prepararmi a questo torneo, non voglio buttare tutto :/ Maledetta rete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Inutile giocare la partita..mi ha fatto salire un nervoso Io li contrasto con Taunt di thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Fare la seconda sfida online e trovarti un nabbo che usa vuototetro a nastro -.- Perché nabbi? Il sonno è una buona strategia in doppio, devi essere bravo tu nel costruire una squadra che non soffre gli status Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Io sto 30-3 sui 1820,penso di fermarmi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Io sto 30-3 sui 1820,penso di fermarmi quiFermatiii subitoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ma nell'ultima gara online di 45 partite, il primo posto in italia era a 1840 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ho notato che di giorno il livello medio dei giocatori è molto molto molto più basso :/Finito con il risultato di 36 - 9, ho perso 4 partite per colpa della connessione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ho notato che di giorno il livello medio dei giocatori è molto molto molto più basso :/Finito con il risultato di 36 - 9, ho perso 4 partite per colpa della connessione :/ Non male, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Io avrei dovuto fermarmi, finito 37-8 con il ranking che dovrebbe essere 1800 circa (l'ultima sfida ero 1787, vinto con un 1731) ma dubito sia abbastanza per il primo posto in italia :/ il massimo che ho avuto è 1825 Team : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Good job (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 30-15 1724 punti più o meno .Ho ritrovato 3 volte lo stesso utente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 30-15 1724 punti più o meno .Ho ritrovato 3 volte lo stesso utente lol 3 volte? Ahahaha Be' dai, non è andata male male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Questo è il mio team, non uso Powersave o altre cose. Questi pokemon sono stati catturati da me.Con questo team ho fatto 36-9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Questo è il mio team, non uso Powersave o altre cose. Questi pokemon sono stati catturati da me. Con questo team ho fatto 36-9 che ranking più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Bho è venuta piccola ma questo e il mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 che ranking più o meno? 1780 sicuramente, adesso non so di preciso quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 LLeonard doveva ascoltare il sottoscritto e rimanere con un 30 vinte e 3 perse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Io in torno a un misero 1590 con 14 Vittorie e 7 Sconfitte! :/Sono scarso lo so.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Io in torno a un misero 1590 con 14 Vittorie e 7 Sconfitte! :/ Sono scarso lo so.... XD Perché non hai fatto tutte le lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Perché non hai fatto tutte le lotte? Ho visto i miei limiti e ho rinunciato.... E poi ieri mi sono messo tardi a continuare le lotte.... Sono un idiota lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ho visto i miei limiti e ho rinunciato.... E poi ieri mi sono messo tardi a continuare le lotte.... Sono un idiota lol Dovevi giocare lo stesso, cosi accumulavi un po' d'esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Dovevi giocare lo stesso, cosi accumulavi un po' d'esperienza. Si è vero... Beh da oggi inizierò a giocare di più in VGC per migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Si è vero... Beh da oggi inizierò a giocare di più in VGC per migliorare Bravo!Anche se adesso su 3DS si giocherà Battle Spot Doubles. :/Ti consiglio quindi di giocare su Pokémon Showdown - Tier VGC2015 se vuoi allenarsi in VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.