-Doom Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Bravo!Anche se adesso su 3DS si giocherà Battle Spot Doubles. :/Ti consiglio quindi di giocare su Pokémon Showdown - Tier VGC2015 se vuoi allenarsi in VGC. Battle spot doubles e vgc non so la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Battle spot doubles e vgc non so la stessa cosa? No, le regole del VGC 16 non sono state annunciate Nel VGC 15 invece ci sono regole leggermente diverse da BS Double Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Io sono arrivato a 1720 circa con 24 vittorie e 7 sconfitte. Nn malissimo visto k in vgc faccio piuttosto pena. Nelle lap(lotte a punteggio) di solito arrivo a 1650. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Che schifo, allora nn ci gioco Che nabbata che fanno porca cerbottana.... :/ Edit: Ah no, è come dite voi, ho appena letto il regolamento.... Ma che cazzata però.... Uffa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sono uscite le classifiche, sono arrivato 23esimo nel mondo e secondo in Italia. Maledetta connessione avrei fatto molto di più senza quelle partire regalate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Wow complimenti Io invece 75esimo nel globo e 11esimo in ItaliaCome prima gara sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Sono uscite le classifiche, sono arrivato 23esimo nel mondo e secondo in Italia. Maledetta connessione avrei fatto molto di più senza quelle partire regalate... Complimenti amico Io invece :/ *Sfida Primordiale* TEAM 527° Posto nel mondo // Punti: 1599 Vittorie 14 - Sconfitte 7 - Pareggi 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Uffi, io mi sono ritirato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 1st Place in Italia e 18° nel mondo, ranking 1800 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Owow primo ! Grandissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 1st Place in Italia e 18° nel mondo, ranking 1800 Grande, complimenti anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ti cr7 avevi abbandonato o cosa?Comunque Leonardo forza veneto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.